€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricattato

30/12/2013 06:59 #4269 da angelo10
  • angelo10
  • [angelo10]
  • Avatar di angelo10 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricattato è stato creato da angelo10
    ciao a tutti, anche io ieri sono stato truffato stesso modus operandi di tutti.. badoo poi skype cn ricatto ecc ecc.. da 1600 euro siamo passati a 150 gli ho detto che oggi pomeriggio avrei versato la somma (non ero molto convincente) e cmq non la verserò per fOrtuna sono stato un pò lucido e non gli ho dato il mio numero..adesso ho seguito la guida cancellaTO badoo,skype e face lho bloccata ovunquenn ha come rintracciarmi.. ma stanotte non ho praticamente dormito adesso devo andare a lavoro e fino alle 17 non potrò guardare su google se ha postato qlks mi sento male...la mia domanda è questa per la vostra esperienza quando non hanno come rintracciare qual'èla percentuale che non publicheranno il video??(scusate se ho scritto male ma vado di corsa...... SPERO DI RITORNARE SANO E SALVO DA LAVORO, TROPPA PAURA!!
    L\'Argomento è stato bloccato.
    30/12/2013 12:19 #4270 da kempes

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 27

• Risposta da kempes al topic ricattato
    Ciao Angelo. La percentuale che pubblichino il video è estremamente bassa. Anche a me è successa questa cosa. Ho letto molti interventi su questo sito (83 pagine), di pubblicazioni dei video non ce ne è traccia. Credo abbiamo paura di essere individuati, probabilmente la pubblicazione li espone a questo rischio. Essendo dei criminali, agiscono in modo razionale, utilitaristico. Quindi se tu sparisci, pubblicare un video e non poter guadagnare nulla, è inutile per loro, passano ad altri. Tieni conto che trovare altre vittime sule varie chat è molto facile, quindi, si dedicano a questa attività se tu non sei più raggiungibile.
    Un asaluto
    30/12/2013 16:54 #4271 da angelo10
    • angelo10
    • [angelo10]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da angelo10 al topic ricattato
    infatti.. io sono sicuro che tutto quello che dicono di fare sia tutto un blef per questo non ho pagato.(anche se la paura c'è sempre). ieri mi aveva detto che se entro le 14 di oggi non versavo i soldi metteva il video su youtube sono le 17 e del video non c'è traccia, ripeto io la penso come te.. infatti perchè dovrebbero perdere tempo publicando il mio video rischiando denunce quando online ci sono altri milioni di POLLI da truffare???? cmq grazie per la risposta ciao ;)
    30/12/2013 18:16 #4272 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricattato
    Ciao angelo10,

kempes ha detto bene, se non riescono a trovarti che senso ha pubblicare il video ? tanto non possono arrivare a te per fartelo vedere, metterti paura e ricattarti.

Diventa introvabile per i truffatori, segui la mini guida e vedrai che non li sentirai più. Non c'è bisogno di avere paura, quando non riescono ad estorgere, si dedicano ad altri, per come hai già capito.
    30/12/2013 18:31 #4274 da angelo10
    • angelo10
    • [angelo10]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da angelo10 al topic ricattato
    ciao luxlux, ho letto molti tuo commenti girando qua dentro, commenti che hanno aiutato. comunque una minima paura penso sia normale che ci sia, ha comunque il mio video e mi ha elencato molti contatti facebook che ho nella lista di amici.. ma adesso sono più tranquillo speriamo bene grazie ciao
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.245 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.