€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto su skype

09/12/2013 19:31 #4142 da Sportylife
  • Sportylife
  • [Sportylife]
  • Avatar di Sportylife Autore della discussione

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto su skype è stato creato da Sportylife
    Buonasera a tutti, scrivo per raccontarvi cosa mi è successo poco fa, ho aggiunto alla mia lista skype una ragazza che mi ha chiesto di divertirci un pò via cam, insomma io non so se lei fosse reale o il suo video era registrato, (cmq faceva quello ke le chiedevo ecc), comq ci spogliamo, lei si tocca, io mi tocco, e dopo qualche minuto mi fa vedere il mio video ricattandomi che lo avrebbe diffuso online se non avessi pagato e se avessi bloccato il suo contatto. Comunque prima di tutto ciò mi ha chiesto se avessi facebook che ovviamente non ho, la mia domanda è, questa persona può mandare il video ai miei contatti skype? e un altra domanda, pensate davvero che abbia caricato il video in rete? io ho immediatamente bloccato e segnalato l'abuso del contatto....grazie mille a presto
    L\'Argomento è stato bloccato.
    09/12/2013 22:15 #4148 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto su skype
    Ciao Sportylife, segui la mini guida e vedrai che non li sentirai più. Il video possono pubblicarlo ma è veramente difficile che accada, troppi rischi. L'importante e che tu sia introvabile per il truffatore e di conseguenza muore anche la truffa.
    09/12/2013 23:45 #4151 da Sportylife
    • Sportylife
    • [Sportylife]

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Risposta da Sportylife al topic ricatto su skype
    Grazie luxlux, io non ho fornito facebook in quanto non l'ho mai avuto, l'unica cosa che mi preoccupa è che il mio nome skype è col mio nome e cognome(ovviamente il tizio/a) non lo sa, a parte questo io non sono registrato su nessun social network, a parte un mio parente con stesso nome e cognome. Comq al momento del ricatto ho immediatamente risposto che poteva fare quello che voleva xkè non mi importa, e poi l'ho bloccato. So che molti ci pagano per paura, ma tu pensi che davvero il video venga pubblicato? ho provato a fare qualche ricerca su youtube e google ma non si trova niente
    10/12/2013 13:24 #4152 da Sportylife
    • Sportylife
    • [Sportylife]

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Risposta da Sportylife al topic ricatto su skype
    Lux quello che mi chiedo, avendo solo il mio contatto skype c'è rischio ke lo pubblica solo per dispetto? da ieri nemmeno su skype si è fatto vivo nessuno, comq ho chiesto al centro assistenza skype di eliminare definitivamente il mio contatto, ripeto a parte skype sono introvabile, e poi se lui pubblica il video rischia di essere rintracciato vero? e che senso avrebbe mi chiedo, per lui rischiare se da me non ha beccato nemmeno un centesimo???
    Ti ringrazio per la pazienza che hai
    10/12/2013 16:03 #4153 da ser_fede

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da ser_fede al topic ricatto su skype
    anche a me poco fa è successa la stessa cosa. Una tip a con video e ricatto a seguito. ma senza chiedere soldi almeno finchè no ho bloccato e segnalato il contatto. Ho seguito la miniguida, modificando il possibile di tutti i miei contatti e cancellando dove potevo.
    La conversazione non l'ho cancellata, giusto per avere una prova nel caso occorra. Ho fatto bene?
    Comunque ora mai son passate ore nel mentre che sistemavo tutto e nessun altro mi ha contattato o chiedo amicizie. Potrei stare tranquillo?
    Grazie mille siete stati molto utili.
    saluti
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.