€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto

08/12/2013 12:17 #4119 da Federer
  • Federer
  • [Federer]
  • Avatar di Federer Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto è stato creato da Federer
    Buongiorno,

sono stato ricattato online. Ho conosciuto una ragazza qualche settimana fa, le ho lasciato poi il contatto skype.
    Ieri sera abbiamo di nuovo chattato su skype e mi ha chiesto se le facevo vedere le mie parti intime, io senza pensarci purtroppo ho accettato. A quel punto l'impensabile: lo schermo nero e dopodichè appare il video registrato con me che faccio vedere le mie parti intime, pubblicato su youtube.
    Da qui il ricatto: o mi paghi o invio il video a tutti i tuoi contatti facebook, tra cui famigliari.
    Ho così d'istinto pagato con il sito Western Union, utilizzando una carta prepagata. Il denaro è stato trasferito in Marocco.
    Lunedi devo pagare la seconda rata del ricatto.
    Chiedo disperatamente cosa devo fare. Ho già chiamato la polizia che mi ha indirizzato alla postale, solo che oggi è domenica e non ci sono. Doamni mattina contatterò la postale immediatamente.
    Cosa devo fare? Annullare facebook? Richiedo aiuto....

Ringraziandovi anticipatamente
    L\'Argomento è stato bloccato.
    08/12/2013 17:28 - 16/10/2015 03:16 #4120 da cilindro8

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 5

• Risposta da cilindro8 al topic Ricatto
    Ciao Roger, purtroppo non sei l'unico che è caduto in questo tipo di truffa come puoi ben vedere su questo forum.
    Hai sbagliato a pagare una prima volta ma sei ancora in tempo per non pagargli altri soldi. Finchè tu continui a pagare loro non ti lasceranno mai in pace. L'unica cosa che devi fare è renderti invisibile per un po' di tempo, in modo che si stufino e si dedichino ad altri. Quindi: segui questa guida www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html
    -chiudi facebook per 2/3 settimane
    -segnala i loro profili skype e facebook, almeno perdono tutte le info su di te, visto che molto probabilmente -salvano tutto sui loro profili per non essere pizzicati con dati sui loro pc.
    -attiva i google alert

e potrai stare tranquillo, le paranoie ti verranno sempre e comunque (te lo dico per esperienza) ma 99/100 non li sentirai più(ti dico per esperienza anche questo)
    Ultima Modifica 16/10/2015 03:16 da luxlux.
    08/12/2013 19:12 #4124 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto
    Ciao Federer, MAI PAGARE CHI TI RICATTA, i consigli di cilindro8 sono perfetti, lui ha subito il tuo stesso ricatto, ed oggi è più tranquillo di quando è stato ricattato. Segui la mini guida e vedrai che non li sentirai più
    08/12/2013 20:05 #4125 da Federer
    • Federer
    • [Federer]
    • Avatar di Federer Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da Federer al topic Ricatto
    Vi ringrazio per le risposte.... sono molto agitato in questo momento e non vedo l'ora sia domani mattina per andare alla polizia postale,
    Per ora mi sono tolto da facebook, non ho ancora bloccato su skype il truffatore, devo farlo o aspetto domani la polizia?
    Come cambio le mail? Cancello l'account mail che ho?
    Domani mattina il truffatore aspetta la seconda rata del pagamento, io ovviamente non pago e spero la postale mi possa aiutare.
    08/12/2013 21:08 #4126 da cilindro8

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 5

• Risposta da cilindro8 al topic Ricatto
    Per quanto riguarda skype io fossi in te lo bloccherei per prima cosa e per seconda cosa segnelerei il suo profilo in modo da farglielo cancellare coattamente(manda uno screenshot con il ricatto all assistenza skype). Infatti probabilmente è su skype che ha salvato i nomi dei tuoi contatti facebook, come ho detto prima, è più sicuro per loro averli a disposizione nelle cronologie che tenerli sul pc.
    La polizia ti può aiutare poco purtroppo. ..probabilmente ti consiglierà di sporgere denuncia se entro i 3 mesi si rifaranno vivi o faranno qualcosa.
    Tu elimina tutto quello che è entrato in contatto con loro e cerca di fare eliminare tutto quello che è entrato in contatto con te e vedrai che starai un po più tranquillo
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.142 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.