€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricattato su skype, dopo aver cominciato su chatroulette

26/11/2013 15:13 #4024 da Nich1988
  • Nich1988
  • [Nich1988]
  • Avatar di Nich1988 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • AIUTO RAGAZZI!!!! sabato pomeriggio ero su chatroulette e ho trovato una ragazza in reggiseno.. abbiamo proseguito la conversazione su skype e sapete già com'è andata a finire.
    Mi hanno chiesto 1000 euro sulla chat di skype e avevo 45 secondi per dire OK.
    Ragazzi, lo so ho sbagliato, ma AVEVO IL TERRORE e ho pagato (non mi interessa nulla dei 1000 euro... voglio solo che non si facciano più vivi)
    Non si sono più fatti vivi da quel giorno. Ho bloccato il contatto skype (christina.front), ho cambiato mail, il cellulare non ce l'hanno credo, ho cambiato profilo skype e ho richiesto che il mio vecchio venisse cancellato, ho blindato tutto il blindabile di facebook in modo da non poter ricevere mex privati da NON AMICI e adesso manderò a tutti gli amici di facebook un messaggio di avviso.
    Il bonifico tramite western union l'ho fatto a
    KNEIDIL NOUFEL MAROCCO.

adesso? Il fatto è che con wester union per dieci giorni non si possono fare transazioni se ne hai fatta una da 1000, quindi ho paura che fra 8 giorni si rifacciano vivi!
    L\'Argomento è stato bloccato.
    26/11/2013 21:26 #4025 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Nich1988,
    Hai fatto tutto giusto tranne per una cosa: MAI PAGARE CHI TI RICATTA continuerà a farlo.
    Ora nel tuo caso, se hai eliminato ogni possibile contatto con i truffatori, allora non li sentirai più. Mi riferisco a profili, email, numeri di cell, ogni cosa che è entrata in contatto con i truffatori.
    Loro si basano proprio sulla paura che riescono ad infonderti, se non riescono a raggiungerti per metterti paura, allora la truffa decade da sola.
    Anche se hai un video di una persona, ma non riesci a raggiungerla per ricattarla a cosa ti serve quel video ?
    Elimina ogni contatto con i trufatori e vedrai che non li sentirai più.
    28/11/2013 12:45 #4068 da Nich1988
    • Nich1988
    • [Nich1988]
    • Avatar di Nich1988 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ok spero di aver fatto tutto.
    Peccato che facebook abbia tolto l'opzione di NON apparire più tra i risultati della ricerca.

In compenso ho mandato a tutta la lista amici (sfaticata di 360 mex) un messaggio in cui accenno a un virus che mi ha attaccato il pc e che ruba la lista amici fb per diffondersi e invitando quindi a non aprire nessun messaggio o richiesta d'amicizia da persone sconosciute (particolarmente straniere)
    28/11/2013 20:32 #4071 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Tecnica molto usata, però alla fine difficilmente inviano il video ai contatti delle vittime, una volta tolta la possibilità di raggiungerti si è già al 99% della tranquillità.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.152 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.