€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto su skype

06/11/2013 09:23 #3991 da Pederzini
  • Pederzini
  • [Pederzini]
  • Avatar di Pederzini Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto su skype è stato creato da Pederzini
    Ciao a tutti! Sono nuovo e ho letto gli altri post e mi sono calmato un pò!
    Ovviamente Pederzini non è il mio vero cognome...ma a me è successa la stessa cosa ieri sera!
    Ho conosciuto una ragazza su chatroulette e mi ha dato il suo indirizzo skype.
    Abbiamo iniziato a chattare....poi voleva che mi toccassi mentre lei si spogliava....e io da super pollo ci sono cascato!!!
    Ha registrato il video ed ora minaccia di mandarlo ai miei amici facebook o addirittura di metterlo su youtube (con tanto di link che mi ha fatto vedere!!!!!)

Ha iniziato a chiedermi 2500 euro!!!! Poi siamo scesi a 400 e alla fine di tutto sono riuscito ad arrivare a 100.

Questa mattina ho versato 100 euro via Western Union... (vi segnalo questo nome!!! CLARA BOKONON dalla Costa d'Avorio...alias Raissa Wesse o Raissa West)

La paura è tanta! Sto per scoppiare!!! Ho seguito i vostri consigli....ho alzato le difese di facebook (anche se qualche nome già se l'è preso sto figlio di p*****)
    Ho chiuso la mail di skype.....e tra un pò chiuderò anche il mio account!

Cosa devo fare adesso??? Ho la ricevuta di pagamento qui con me....ma se vogliono altri soldi???? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!
    L\'Argomento è stato bloccato.
    06/11/2013 15:53 #3994 da JJtruckman

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da JJtruckman al topic ricatto su skype
    Ancora non mi capacito su dove e come troviate sti beduini su chatroulette... io faggio ricerca su gogle e ho trovato questi siti:
    it.chatrandom.com/
    bazoocam.org/it/
    chatroulette.it/
    Ci ho passato delle ore e vedo solo o cazzi da tutto il mondo che si masturbano.. o schermi neri e dall'altra parte qualcuno che al massimo mi chiede se sono femmina o maschio...
    Mai trovato qualche femmina vera o finta che mi chiedesse niente...
    Un giorno qualcuno mi spiegherà..

Comunque hai pagato bravo adesso se non erro lui ha i tuoi dati cioè nome cognome e indirizzo... spero che non abbia pure il tuo numero di telefono... in quel caso proverà a spillarti altro denaro tramite sms e qualche telefonata.. in caso contrario se non ha come contattarti si è gia dimenticato di te... dimendicati anche tu di lui.
    08/11/2013 20:02 #4000 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto su skype
    Ciao Pederzini,

MAI PAGARE CHI TI RICATTA. Tanto chiederà altri soldi, oltre ad avere il tuo indirizzo che comunque non se ne fanno niente, magari venissero fino a qui a chiedere soldi, finirebbero sciolti da qualche parte.

Quello che devi fare e renderti invisibile per i truffatori. Elimina ogni contatto, email, profili vari, utilizzati con il truffatore.

Vedrai che non li sentirai più.

JJtruckman, non so quanti anni hai, però potrebbe essere il motivo per non esssere molto "rimorchiato" online, magari ci provano di più con i sbarbatelli, i più giovani, perchè loro si prendono male e pagano, rispetto ad altri più grandi.
    Ringraziano per il messaggio: Pederzini
    08/11/2013 20:19 #4002 da JJtruckman

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da JJtruckman al topic ricatto su skype

luxlux ha scritto:
    JJtruckman, non so quanti anni hai, però potrebbe essere il motivo per non esssere molto "rimorchiato" online, magari ci provano di più con i sbarbatelli, i più giovani, perchè loro si prendono male e pagano, rispetto ad altri più grandi.

I profili che preferiscono sono due... o gli sbarbatelli come dici tu, perchè si prendono dal panico adolescenziale... o gli adulti perchè hanno più da perdere (io dovrei rientrare in quelli).... ma su chatroulette non c'è nessun profilo... quindi niente da analizzare e scegliere.
    Comunque sono 2 giorni che devo aggiornare la mia personale lista ma non ci sono riuscito domani mi metterò d'impegno devo spegnere skype... troppi contatti tra pulle/beduini e utenti che cercano supporto!
    09/11/2013 14:24 #4008 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto su skype
    Bella JJtruckman !! Sei di aiuto a molti e questo ti fa onore. Se tutti riuscissimo ad aiutarci sempre, molti problemi di questa società non esisterebbero proprio.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.295 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.