€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Skype sex video | Non pagare i truffatori !! Segui la mini guida :-)

29/10/2013 21:06 #3914 da luxlux
  • luxlux
  • [luxlux]
  • Avatar di luxlux Autore della discussione

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Skype sex video.

NON PAGARE UNA LIRA A QUESTI TRUFFATORI.

Se sei ricattato per dei video, creati su skype, dove ci sei tu che ti masturbi o in posizioni sex, leggi e applica la mini guida per eliminare i truffatori dalla tua vita.

- Non pagare mai. Continueranno a chiederti altro denaro.

- Blocca questa persona da msn, skype, facebook e segnalala.

- Cambia tutte le email legati a i programmi utilizzati nella truffa.

- Cambia il tuo profilo facebook, skype, msn, ecc. Oppure, rendi al massimo privato, il tuo profilo di facebook, soprattutto la lista degli amici rendendola visibile solo a te. Cambia immagine del profilo e url del tuo account facebook.

- Se i truffatori hanno il tuo cellulare, non rispondere.

- Non rispondere mai a qualsiasi messaggio o richiesta di amicizia, se non ti trovano, loro si stancheranno di ricattarti.

- Controlla periodicamente che non sia stato pubblicato il tuo video su youtube, se è stato pubblicato, segnalalo immediatamente.

- Puoi mettere in funzione "google alert" che ti avviserà se qualcuno pubblica qualcosa su di te.

- Puoi controllare su google, inserendo il tuo nome e cognome, che non sia stato pubblicato qualcosa su di te. Affinando la ricerca, mettendo cerca nella ultime 24 ore, aggiungendo gli apici ("tuo nome") sarai più preciso.

- Se sei ancora in dubbio, formatta il pc.

- Se vuoi provare a spaventarli, digli che stai usando programmi di sniffer e tutta la gamma di software presenti in BackTrack.

- Una soluzione adottata da una vittima di questa truffa è stata molto utile, (ma sconsigliamo di usarla in quanto è illecita). Prepara un file pdf con dentro un virus per formattare un pc windows, mac o linux, + hardisk esterni, del truffatore (cercando su google si trovano una marea di informazioni per realizzarlo) Appena pronto lo invii al truffatore come allegato via email, con la scusa di tradurre quello che c'è scritto nel pdf inviato da western union per poter effettuare il pagamento. Appena il truffatore apre il file, verrà formattato tutto il suo computer con tutti i video compreso il tuo.

L\'Argomento è stato bloccato.
    31/10/2013 18:49 #3919 da JJtruckman

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Data di nascita: Sconosciuto
  • E se non bastasse tutto ciò aggiungetemi su skype andrew.dewan così mi date tutti i dati e i dettagli del beduino di turno.. che per adesso io quando sono a casa mi diverto a prenderli per il... con il mio grande piffero... e gli faccio perdere non sapete quanto tempo...
    A proposito ultimo aggiornamento acchiappato oggi pomeriggio nome skype zokmok4 visualizzato come hahahaezcegvce vedi che nome... fa lo spiritoso, si sente furbo, perchè ha messo nel profilo la foto di una bella biondina carina che tralaltro poi è la stessa che spunta nel video.. e quindi i pifferai si concentrano sulla foto e manco ci accorgiamo del nome che è una presa in giro...
    Cosa dire video carino realistico.. infatti il problema è che è troppo lungo e anche il beduino di turno consapevole a volte stacca la trasmissione per portarlo avanti... altrimenti sarebbe una chattata di 20 minuti prima di arrivare a vedere una tetta.. oggi ci abbiamo messo una ora per completare la sessione con lui che faceva avanti e rewind nel video per farmi gustare le parti più salienti convinto che io non lo capissi... dico una ora per filmarmi 30 secondi che tralaltro non mi si vede neanche in viso... (però vi confesso una cosa gli sono venuto in cam) gli ho fatto lo show.. dai poveretto lo meritava ha lavorato duro... per la sola modica somma di 200$ che poi sono diventati 300$ ma poi si è scusato per l'errore di scrittura era confuso.. e quindi per punirlo gli ho detto che gliene davo 100$.. e lui felice mi ha risposto ok 100 no bad... e infatti ancora aspetta insieme agli altri!!!!
    Il suo facebook è www.facebook.com/sonyadidelle tra gli amici ha tanta bella figa!!!
    E mi raccomando... don't pay they wont nothing!!!
    L\'Argomento è stato bloccato.
    16/10/2015 03:18 #9262 da luxlux
    • luxlux
    • [luxlux]
    • Avatar di luxlux Autore della discussione

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.280 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.