€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa skype :(

25/10/2013 06:01 #3882 da Tacciloro
  • Tacciloro
  • [Tacciloro]
  • Avatar di Tacciloro Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa skype :( è stato creato da Tacciloro
    Ciao ragazzi... vi scrivo qui i dati
    pagamento western union a nome di : amin erami
    Lei era biondina occhi chiari.
    Mi ha aggiunto su skype e dopo un po mi ha pubblicato una lista di contatti facebook!! nonostante questo contatto skype non sia collegato al profilo fb!!!!
    Mi ha detto di esser un hacker e domani mattina alle 8 devo inviargli 300 sbleuri e sparisce dalla mia vita.. sennò lo invia anche al Papa..
    male male ragazzi ci son cascato anche io... purtroppo credo che andrò a pagare, mi ha spaventato di come avesse i contatti fb tramite un skype non collegato :(

avete qualche consiglio? ho ancora 2 ore X_X
    L\'Argomento è stato bloccato.
    25/10/2013 10:48 #3883 da JJtruckman

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da JJtruckman al topic Truffa skype :(

Tacciloro ha scritto: Ciao ragazzi... vi scrivo qui i dati
    pagamento western union a nome di : amin erami
    Lei era biondina occhi chiari.
    Mi ha aggiunto su skype e dopo un po mi ha pubblicato una lista di contatti facebook!! nonostante questo contatto skype non sia collegato al profilo fb!!!!
    Mi ha detto di esser un hacker e domani mattina alle 8 devo inviargli 300 sbleuri e sparisce dalla mia vita.. sennò lo invia anche al Papa..
    male male ragazzi ci son cascato anche io... purtroppo credo che andrò a pagare, mi ha spaventato di come avesse i contatti fb tramite un skype non collegato :(

avete qualche consiglio? ho ancora 2 ore X_X

Ma che paghi... sei pazzo?
    Mentre chattavate ti ha chiesto l'indirizzo mail per mandarti le sue foto?
    Ti ha mandato qualche foto sua qualche file tramite skype?
    Pensa bene.. ti ha chiesto come ti chiami o il tuo nick facebook?
    P.s. io celine lopez l'ho cercata su skype e ne spuntano almeno 350 per prendere il suo contatto devi andare sulla sua foto o sul suo nome, tasto destro visualizza profilo e li ti spunta il nome skype ad esempio celine.lope23
    25/10/2013 12:59 #3884 da Tacciloro
    • Tacciloro
    • [Tacciloro]
    • Avatar di Tacciloro Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da Tacciloro al topic Truffa skype :(
    no non mi ha mai mandato niente e non gli avevo dato nulla di tutto ciò.
    forse è riuscito ad intrufolarsi da skype e scoprire qualcosa, calcola ho fatto una scansione con malware bytes dopo tutto ciò e ho trovato lo schifo. boh...
    preciso non gli ho dato 300 euro perchè non li avevo, ma qualcosa purtroppo gli ho dato, poi gli ho mandato un messaggio cazzuto dicendo di sparire, poi mi ha contattato su FB per la prima volta e allora gli ho riscritto altre cose dopo di che bloccato e aumentato privacy.
    Mi dispiace che tutto ciò sia capitato in un orario dove non potevo chiedere aiuto a nessuno... leggevo i vostri post ma questa cosa mi sembrava molto strana..... purtroppo senza spalla mi son fatto prendere dal panico.
    questo è il suo link di fb
    www.facebook.com/celine.lopez.9003
    25/10/2013 14:34 #3886 da JJtruckman

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da JJtruckman al topic Truffa skype :(
    Le hai dato qualcosa... hummm...
    comunque se la blocchi dappertutto.. non potrà più raggiungerti... comunicare con te e quindi non potrà più richiederti altro... e di pubblicare il tuo video tanto per farti uno sgarbo non gliene frega nulla... gli interessa ricattarti ma se non può farlo è finita la storia.
    Che possa essere arrivata al tuo profilo facebook tramite skype per quel che ne so è impossibile... potrebbe farlo se ti manda un file dove sono nascosti quei programmi spia... e robe del genere... poi magari se c'è qualcuno più esperto..
    Il suo profilo facebook l'ho trovato le ho mandato pure una richiesta di amicizia tanto figurati questi profili durano al massimo una settimana... sono più falsi del mio.. per quanto riguarda skype non so chi aggiungere celine lopez c'è ne sono centinaia.
    25/10/2013 20:55 #3891 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa skype :(
    Ciao Tacciloro

Quoto in pieno il mitico JJtruckman.

MAI PAGARE CHI TI RICATTA aspetta cosa ho scritto ???? MAI PAGARE CHI TI RICATTA.

Che nome hai su skype ? magari è bastato prendere il tuo nome skype inserirlo nella ricerca facebook e via !! Arrivare a te su fb è un attimo.

Ricordo che un vero hacker non perderebbe tempo in queste truffe da polli. Perchè creare questa truffa quando, con le conoscenze di hacker possono svuotarti il tuo conto corrente ?

Queste persone sono dei ruba galline e basta. Hacker non lo sono di sicuro, anzi spero che un giorno qualche hacker gli faccia capire cosa vuol dire essere hacker.

Quello che devi fare ora è diventare introvabile per i truffatori, elimina ogni contatto con loro in modo che loro non riescono più a risalire a te. In questo modo non li sentirai più e tornerai alla tua vita in serenità.
    Ringraziano per il messaggio: Tacciloro
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.228 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.