€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda estela.nelly Truffa con ricatto...

21/10/2013 22:11 #3870 da FessoDiTurno
  • FessoDiTurno
  • [FessoDiTurno]
  • Avatar di FessoDiTurno Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • estela.nelly Truffa con ricatto... è stato creato da FessoDiTurno
    Ciao a tutti,

ieri pomeriggio la solitudine e la mia passione per le belle ragazze mi ha fatto un brutto scherzo; ho incocciato una ragazza carina ed apparente mente molto disponibile in chat (BADOO), l'ho cercata su skype (estela.nelly è il suo nick) ed abbiamo "giocato" un po' on line (era la mia prima volta e sono sicuro sarà l'ultima) ... ad un certo punto ha chiuso il contatto e mi ha fatto vedere di aver registrato il video in cui mi si vede, sia di viso sia integrale... per farla breve ha iniziato a ricattarmi, voleva avere 1200 €.
    Io sicuro del fatto che sia su skype, sia su badoo, sia come mail, ho una mail senza il mio vero nome-cognome l'ho affrontata a muso duro dicendo che non gli avrei dato nulla e mi sono limitato a bloccarla su skype. Oggi però, ricordandomi che su badoo, non ho il mio nome vero ma avevo le mie foto sono corso a cancellarmi, poi sulla mail è comparsa una ulteriore intimidazione... calando il prezzo a € 250, a questo punto, ho fatto un giro su youtube e cercando con il nick che avevo su skype ho trovato un utente con video simili a quello che aveva registrato a me, li ho immediatamente denunciati al sito, che li ha cancellati e bannato l'utente.
    A questo punto ero però davvero agitato e così quando si è bloccata la mia pagina mail (magari era colpa mia...) mi è scesa del tutto la catena.... dopo 10 minuti la webmail mi ha fatto entrare e cercando di aumentare la sicurezza ho cambiato la password in maniera così complicata che ora non la ricordo... morale della favola, anche se mi mandassero il link con il mio video non riuscirei a vederlo...

se può essere utile mi sono salvato salvato in formato di testo il ricatto della spogliarellista e la sua foto... Se possono essere utili...
    L\'Argomento è stato bloccato.
    24/10/2013 02:39 #3876 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic estela.nelly Truffa con ricatto...
    Ciao FessoDiTurno

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi, hai fatto bene a non pagare e vedrai che non li sentirai più.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.558 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.