€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto on line

18/10/2013 18:15 #3842 da angel
  • angel
  • [angel]
  • Avatar di angel Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto on line è stato creato da angel
    Chattando su Skipe mi sono imbattutto su una ragazza carina e straniera visto rispondeva in francese cl traduttore attivato che dopo un po' si è rivelata intenzionata a sesso virtuale, credendo ad uno scherzo o un malintenzionato visto l'insistenza nel chiedermi la mail ho rifiutato e chiesto il motivo di tale insistenza senonchè mi è stato proposto di vederci in cam io titubante ho accettato e poco dopo ho visto questa ragazza apparentemente (dico anche sicuramente)maggiorenne (sulla ventina) la quale poco dopo iniziava a spogliarsi chiedendomi di far vedere le mie parti intime al che poi dubbioso ho accettato ,cercando di capire però se era un video o meno perché era un po' strana come cam...dopo un paio di minuti si è interrotta e mi son visto io....in credo due secondi ho interrotto la connessione ,nel frattempo in un italiano stentato mi è arrivato il messaggio che diceva di essermi masturbato davanti una dodicenne al che tutte le mie paure si son realizzate(che fosse una fregatura) , ma non capendo di cosa si trattasse il resto del messaggio ho fatte delle ricerche e mi son imbattuto nel vostro sito e ho visto varie denunce simili, le quali si son verificate poi ricatti,premettendo che ancor prima di ricevere ricatti ho bloccato e denunciato a skype il contatto cosa devo fare ora?....oltre al mio contatto skype al quale non riesce più ad avere accesso non ha altre maniere per contattarmi , posso rischiare pubblichi tale video su qualche sito visto che a quanto pare questo tipo di persone agiscono così? devo denunciare il fatto alle autorità o posso stare relativamente tranquillo
    L\'Argomento è stato bloccato.
    19/10/2013 03:18 #3843 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto on line
    Ciao angel,

L'importante e che elimini ogni contatto con i truffatori. Elimina ogni account o email con cui sono venuti in contatto.

Se vuoi puoi denunciare il fatto, sono già molte le denunce per questa truffa.
    Ringraziano per il messaggio: angel
    19/10/2013 15:34 #3851 da angel
    • angel
    • [angel]
    • Avatar di angel Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da angel al topic ricatto on line
    Il truffatore non ha altri contatti a parte skype al quale non può più avere accesso essendo bloccato non so se cerchi di contattarmi ma essendo bloccato non ci riesce,ora vedrò come disattivare l'account. grazie mille
    19/10/2013 18:52 #3855 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto on line
    Figurati :-)
    20/10/2013 10:03 #3862 da JJtruckman

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da JJtruckman al topic ricatto on line
    Ma perchè l'altro topic www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...uto-3.html?start=265
    si apre fino alla pagina 54 dopodichè l'antivirus mi blocca tutto dicendo che la pagina contiene delle minacce e la mette in offline?
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.222 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.