€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa skype

01/11/2013 23:36 #3944 da fra1988

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da fra1988 al topic truffa skype
    io non ricordo il nome di questa quì! Credo anche io che potrebbe essere la stessa persona! Vorrei che qualcunoquì,un moderatore risponda! Io ancora non mi do pace e sto veramente con la paura addosso come ci sei anche tu!! Guarda ti dico...da come ho letto in giro nei blog e vari siti loro non credo pubblicheranno questi nostri video mettendosi nella merda e rischiando per delle persone (nel caso noi) che non gli vogliono dare un soldo! Anche perchè pubblicando quei video su facebook commettono un reato grave nei loro confronti,si farebbero del male da soli praticamente,e non penso rischierebbero per un pinco pallino che non ci sta a pagare! Non abbassiamo la guardia ovvio! Penso che giochino con la paura della gente e da questo cercano di estorcere dei soldi. Quindi sicuramente andranno avanti ad estorcere soldi ad altre persone senza perdere tempo e accanirsi con quelle che non pagano....non avrebbe senso! Io spero che mi risponda qualcuno quì perchè un po d'ansia ce l'ho e non sto tranquillo! su skipe io ci sono entrato dopo tanto tempo e quando l'ho bloccata sono uscito da lì non salvando la password e il nick! non ricordo i dati d'accesso praticamente,e quindi non so se magari su quel profilo c'è la conversazione salvata! stavo veramente in panico e non ci ho capito un cazzo.....teniamoci in contatto si!
    L\'Argomento è stato bloccato.
    02/11/2013 00:07 #3945 da JJtruckman

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da JJtruckman al topic truffa skype
    Vi rispondo brevemente giusto per farvi andare a dormire tranquilli senza dilungarmi perchè io gia sono a letto.. dal linguaggio il beduino che avete beccato è la mia christelle la mia bestia la mia musa... era una bionda da paura con due tette da panico e non parliamo d'altro altrimenti ci censurano.. e aveva una maglia a striscie grigie e azzurre... ;-)
    Comunque andate sui vostri profili fb privacy restrittiva chi può pubblicare sulla bacheca solo gli amici.. nascondete la lista dei vostri contatti e andatevene a dormire.. perchè nessuno può pubblicare niente sulla vostra bacheca.. e non fatevi flash strani tipo la mia mail connessa qui connessa la.. solo i vostri contatti possono pubblicare sulla vostra bacheca.. il beduino non è tra questi e quindi buonanotte!
    Ringraziano per il messaggio: fra1988
    02/11/2013 02:42 #3946 da fra1988

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da fra1988 al topic truffa skype
    la ragazza che vedevo io era tipo marrocchina mi sa! una fica della madonna. NON RICORDO IL SUO FANTOMATICO NOME PURTROPPO! io il profilo di facebook che avevo l'ho disattivato! ho fatto bene? Anche se mettevo le restrizioni stavo con l'ansia lo stesso e quindi lo disattivato proprio! Adesso ho solo creato un altro profilo normale con tutta la lista degli amici (o quasi) che avevo sull'altro profilo. Quì ho messo la massima restrizione possibile su tutte le cose! comunque nella nottata quando stavo in panico ho chiamato la polizia e mi avevano detto di passare domattina a fare denuncia! ho fatto bene a chiamarli?
    02/11/2013 15:13 #3954 da malakia

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da malakia al topic truffa skype
    ciao sono stato vittima anke io della stessa truffa pochi minuti fa , l'unica cosa che ho fatto era segnalare come spam sia da facebook che da skype l'utente come faccio a segnalare il video a youtube?
    02/11/2013 15:49 #3958 da peo

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da peo al topic truffa skype
    x fra1988 io penso che ormai non succede piu niente perche non possono contattarci eh non perdono tempo con noi...cercano altra gente da spennare probabilmente avranno anche cancellato i nostri video visto che ne avranno a migliaia! x malakia devi andare in basso al video sulla destra c'è una bandierina metti segnala io ho messo per immagini a sfondo sessuale e subito dopo perche invadeva la mia privacy poi bloccalo immediatamente da skype e da facebook e segnala il nome di questa persona al amministratore di questo sito! attiva google alert per sicurezza
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.130 secondi