€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa skype

01/11/2013 19:13 #3939 da peo

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da peo al topic truffa skype
    Grazie dei consigli... ieri mi aveva chiesto la mia email per inviarmi delle foto di lei nuda ma io ho detto che preferivo vederla dal vivo fortunatamente non ho dato nessun dato anche perche sul mio contatto skype la mia email è nascosta ! ho subito cancellato il mio profilo badoo perche avevo paura che tramite quello poteva risalire al mio fb... ieri la cosa che mi ha dato il panico è stato non tanto il video in rete (che comunque è una cosa orribile da sopportare) quanto il titolo del video che mi associava ad un pedofilo e vi giuro ragazzi che ho avuto paura per me per la mia famiglia perche un conto essere sputtanato su internet e passare da segaiolo e un conto è essere accusato di essere un pedofilo! ovviamente non sono caduto nelle minacce perche ho inventato che mio padre era un poliziotto della polizia postale e che stavo gia contattando lui e i suoi colleghi per rintracciare il suo indirizzo http poi lui mi ha cancellato e io l ho subito bloccato ho segnalato il video a youtube ed è stato rimosso! io volevo dire grazie a voi ragazzi perche tramite questo sito ho capito che non sono il solo e nemmeno l'unico ad essere caduto in questa trappola... e scusate la paura di ieri ma ero veramente nel panico... il nome su badoo non lo ricordo piu però posso dirvi che ha scritto che vive a venezia e ha una foto sola nel profilo è una ragazza mora con gli occhiali e un vestito nero fino al ginocchio sulle informazioni ha scritto di contattarla ad un profilo skype stéphane duquenoy e risulta che vive in francia dopo un po che si mostrava a me mi ha mandato il mio video con scritto questo : Sig. ........
    Vedete questo video lei è bella e così bene di te, se si tenta di scappare, si gioca duro, per tenermi testa o la disconnessione, è, si potrà davvero vedere quello che posso fare. quindi non cercare di scappare soprattutto ok? vuoi che a pubblicarla o si lavora sopra, anche

Soprattutto non cercare di resistere a me se penso che mi vedrete agire in pochi minuti. un equilibrio nei vostri conoscenti stretti, e quasi tutto il mondo sausra se si taglia che pubblicherò il video in rete Allora dimmi, Pensereste il video di voi è condivisa su tutti questi siti di video tali linee come:
    www.youtube.com
    www.dailymotion.com
    www.tv5.fr
    www.tf1.fr
    www.hotmail.com
    www.msn.messenger.fr
    Ora dimmi che vuoi che la questione venga risolta in via amichevole (tra noi) o di giustizia (tra poliziottHo youtube madre sicuro in privato io non pubblicherò, se farete ciò che chiedoi, carabinieri altri ... ecc) state attenti ragazzi fate girare il nome di questa persona e quello che fa
    L\'Argomento è stato bloccato.
    01/11/2013 21:54 #3940 da fra1988

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da fra1988 al topic truffa skype
    ciao a tutti. Purtroppo sono anche io l'ennesima vittima di tutto questo! E' successo stanotte,lei mi ha addescato su chatta con un bacio ed io ci sono cascato come un pollo aggiungendola su skipe (su skipe non entravo da tantissimo tempo) e purtroppo non ricordo alcune cose tipo con quale e-mail l'avevo attivata (e-mail che usavo assocciato con tute le pagine e sicuramente anche con quella,comunque disattivata perchè stanotte ho seguito tutte le direttive che sono scritte quì) e se avevo lì il umero di cellullare! (ma non credo comunque). Lei si spoglia io contraccambio e registra tutto poi mi linka 4 indirizzi (IO STAVO COMPLETAMENTE IN PANICO) e avevo paura di cliccare perchè lei parlava e non riuscivo bene a capire tanto cosa diceva! Dopo un po che stavamo discutendo avevo il terrore addosso perchè mi minacciava pesantemente e io preso dalla paura mi sono messo a supplicare di non farlo tentando una via di fuga ma in vano. Io non avrei pagato comunque. Di soldi poi non ne ho e non sapendo cosa dirgli e pensare gli ho detto così "(fai come cazzo ti pare...metti quel video,non me ne frega un cazzo tanto io i soldi da darti non li ho!)" HO FATTO BENE A DIRGLI COSì???" ho paura cazzo!!! l'ho bloccata e disinstallato skipe,disattivato il mio profilo facebook,disattivato la e-email dove avevo assocciato facebook,badoo e chatta ( da premettere che con badoo e chatta io entravo con l'accesso di facebook. la mia domanda è...i profli di chatta e badoo sono ancora esistenti se antravo con l'accesso di facebook che ho disattivato? rischio che arrivano a me? su un link avevo cliccato e mi era comparso il video su you tube ma poi cercandolo anche adesso non si trova. Ho segnalato anche quello stanotte! Ragazzi aiutatemi che sono in preda al panico davvero!!! ero talmente terrorizzato che non ho registrato la conversazione e non ricordo neanche il suo nome! aiutatemi vi prego...
    01/11/2013 22:24 #3941 da peo

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

ciao a me ieri sera è successa la stessa cosa ma hai segnalato il video a youtube? io ho seguito le direttive di questo sito! anche io entravo dal mio profilo fb su badoo ho eliminato il mio profilo badoo e l ho bloccata da skype! che ti ha detto di preciso? perche probabilmente è la stessa che ha fatto il ricatto a me
    01/11/2013 23:01 #3942 da fra1988

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da fra1988 al topic truffa skype

peo ha scritto: ciao a me ieri sera è successa la stessa cosa ma hai segnalato il video a youtube? io ho seguito le direttive di questo sito! anche io entravo dal mio profilo fb su badoo ho eliminato il mio profilo badoo e l ho bloccata da skype! che ti ha detto di preciso? perche probabilmente è la stessa che ha fatto il ricatto a me

si...l'ho segnalato! Ed ho attivato anche google alert!! ogni tanto scrivo il mio nome su you tube ma non appare il mio video. Io ho disattivato il profilo facebook quindi su badoo adesso l'accesso non posso farlo e quindi credo che il profilo è inesistente! no? (dico su badoo). Guarda ho letto quello che hai scritto prima e mi ha detto la stesse cose!!! tipo

Sig. ........
    Vedete questo video lei è bella e così bene di te, se si tenta di scappare, si gioca duro, per tenermi testa o la disconnessione, è, si potrà davvero vedere quello che posso fare. quindi non cercare di scappare soprattutto ok? vuoi che a pubblicarla o si lavora sopra, anche

Soprattutto non cercare di resistere a me se penso che mi vedrete agire in pochi minuti. un equilibrio nei vostri conoscenti stretti, e quasi tutto il mondo sausra se si taglia che pubblicherò il video in rete Allora dimmi, Pensereste il video di voi è condivisa su tutti questi siti di video tali linee come:ra dimmi che vuoi che la questione venga risolta in via amichevole (tra noi) o di giustizia (tra poliziottHo youtube madre sicuro in privato io non pubblicherò, se farete ciò che chiedoi, carabinieri altri ... ecc)
    01/11/2013 23:19 #3943 da peo

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

penso che sia la stessa persona spero che siamo salvi perche poi ha me nel video che mi aveva fatto lo aveva intitolato con il mio nome seguito da si masturba davanti ad un bambino!!! pensa che paura che mi sono preso!!! non sapevo che fare a chi rivolgermi ho passato i momenti piu brutti della mia vita!!! ti capisco in pieno però penso che ha capito che con noi non guadagna anche perche io non ho soldi da dargli e avrà perso le speranza e sarà andato alla ricerca di un altra persona da spennare! io comunque prima ho fatto una segnalazione anonima alle iene per farsi che facciano un servizio riguardo a questo tipo di truffa e di ricatto perche a me prima che mi capitava non ne avevo mai sentito parlare non ne parla nessuno nei giornali e in televisione! comunque stiamo attenti anche io oggi ho controllato ma niente con il mio nome! il problema che queste persone hanno in mano dei nostri video nudi e ne possono fare c ho che vogliono possono anche metterci nei guai senza che noi abbiamo commesso nessun tipo di reato! io non ho cancellato il mio profilo skype e ne la conversazione con lei perchè ho la prova di essere stato ricattato da loro! speriamo di essere scampati a questo pericolo sono molto preoccupato! diciamo che però è piu rassicurante sapere che siamo piu persone nella stessa barca! perche fossi stato da solo sarei andato in super paranoia come ieri sera dopo che è successo il fatto! cmq per qualsiasi cosa teniamoci in contatto per vedere se tutto ok! perche penso proprio sia la stessa persona
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.102 secondi