€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa skype

29/10/2013 18:35 #3911 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 364

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa skype
    Ciao chicojoven85

Per eliminare il video dovresti segnalarlo, ma credo che sia stato già moderato ormai.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    31/10/2013 00:32 #3917 da Strenu

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Strenu al topic truffa skype
    Ciao di nuovo a voi.. non ho il contatto perche ho cancellato tutto... mi sembrava doveroso solo scrivere qui per dare conforto ai tanti come me che ci sono cascati.. cmq quella che aveva contattato me su chatroulette proviene dal marocco, usano foto statiche... l'altra sera per curiosità ho provato a riaccendere... ci sono eccome, sono sempre li alla ricerca di qualche pollo... grazie ancora ai moderatori di questo forum!
    01/11/2013 03:19 #3922 da peo

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da peo al topic truffa skype
    ragazzi scusate sono nuovo mi sono appena iscritto oggi ho trovato una ragazza su badoo dove sul suo profilo diceva di contattarla al suo indirizzo skype allora l'ho aggiunta abbiamo parlato un po dopo si è inziata a toccare e a spogliare e mi ha detto di mostragli il mio... che le sarebbe piaciuto e io come un pollo ci sono cascato dopo pochi minuti mi ha inviato il video che mi toccavo e mi diceva che se non avessi fatto quello che diceva lui avrebbe messo in rete il mio video dopo 3 minuti mi manda un link di youtube con il mio nome e la scritta in francese che mi masturbavo davanti a un bambino fortunata mente il video era privato allora apro il video ed effettivamente ero io il video che mi aveva fatto lui allora subito ho segnalato il fatto a youtube e ho detto a lui che mio papà è un poliziotto della polizia postale ma ovviamente non è vero dopo circa 20 minuti di chiamata mi ha cancellato da skype e io l'ho bloccato adesso ho paura perche qui non si tratta solamente del fatto che mi tocco ma quel titolo e con la mia faccia mi fa passare davanti a gli occhi di tutti come uno sporco pedofilo che devo fare per favore ragazzi non mi lasciate solo ho paura che queste persone possano rovinarmi
    01/11/2013 10:40 #3924 da JJtruckman

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da JJtruckman al topic truffa skype

peo ha scritto: ragazzi scusate sono nuovo mi sono appena iscritto oggi ho trovato una ragazza su badoo dove sul suo profilo diceva di contattarla al suo indirizzo skype allora l'ho aggiunta abbiamo parlato un po dopo si è inziata a toccare e a spogliare e mi ha detto di mostragli il mio... che le sarebbe piaciuto e io come un pollo ci sono cascato dopo pochi minuti mi ha inviato il video che mi toccavo e mi diceva che se non avessi fatto quello che diceva lui avrebbe messo in rete il mio video dopo 3 minuti mi manda un link di youtube con il mio nome e la scritta in francese che mi masturbavo davanti a un bambino fortunata mente il video era privato allora apro il video ed effettivamente ero io il video che mi aveva fatto lui allora subito ho segnalato il fatto a youtube e ho detto a lui che mio papà è un poliziotto della polizia postale ma ovviamente non è vero dopo circa 20 minuti di chiamata mi ha cancellato da skype e io l'ho bloccato adesso ho paura perche qui non si tratta solamente del fatto che mi tocco ma quel titolo e con la mia faccia mi fa passare davanti a gli occhi di tutti come uno sporco pedofilo che devo fare per favore ragazzi non mi lasciate solo ho paura che queste persone possano rovinarmi

Bob devi fare niente... il nulla assoluto... già lei/lui ti ha cancellato da skype quindi vuol dire che si è arreso non perde altro tempo con te... tu l'hai pure bloccato.. quindi fine della storia è già uscito dalla tua vita..
    Ora se vuoi fare qualcosa di utile manda il link del profilo badoo e il nome del contatto skype così lo mettiamo nella lista insieme agli altri..
    P.S. posta tutto qui sul forum o inviami tutto tramite skype andrew.dewan
    Ciao!
    01/11/2013 16:27 #3932 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 364

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa skype
    Ciao peo

Non sei solo, cerca di rimanere lucido, non c'è bisogno di aver paura.

Dal tuo racconto si capisce che i truffatori avevano solo il tuo contatto skype, niente facebook e numero di telefono.

I consigli di JJtruckman sono perfetti, perchè una volta eliminato il contatto con i truffatori (contatto skype) li elimini completamente dalla tua vita e non potranno più ricattarti, come credo abbiano già capito.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.162 secondi