€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa skype

24/10/2013 17:08 #3881 da JJtruckman

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da JJtruckman al topic truffa skype
    Scusa Strenu quali sono i dati del beduino/tipa skype?
    Cavolo 30 euro sono veramente pochi da me ne aspetano una 3.500 una 1.000 una 400..
    Ma dove cavolo sono queste su chatroulette sulla pagina libera o dove ci sono quelle che fanno show privati.. io non ne becco di questi beduini che mi fanno passare il tempo!!!
    L\'Argomento è stato bloccato.
    25/10/2013 20:42 #3889 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 364

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa skype
    Ciao Strenu,

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi e per i complimenti. Siamo contenti che questo sito interent sia di aiuto per molti.
    27/10/2013 04:15 #3896 da chicojoven85

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da chicojoven85 al topic truffa skype
    Salve a tutti.... sono cascato anche io in questo tranello. Vi spiego i dettagli... ho solo fornito il nick di Skype... che tra l'altro è un profilo fake, ci sono solo persone che non conosco... l'unica cosa che mi preoccupa è che l'email associata a questo profilo Skype è la stessa di facebook. Dopo aver letto i vosti post ho subito cambiato la mail contenuta nel profilo Skype mettendone una fake. Cosa rischio? io non ho dato altro. Insisteva a voler contattarmi su fb ma non gli ho dato modo di contattarmi su fb. Il video ora si trova su xvideos... come faccio a farlo eliminare....confido nel vostro aiuto GRAZIE!!!!
    27/10/2013 09:48 #3897 da JJtruckman

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da JJtruckman al topic truffa skype

chicojoven85 ha scritto: Salve a tutti.... sono cascato anche io in questo tranello. Vi spiego i dettagli... ho solo fornito il nick di Skype... che tra l'altro è un profilo fake, ci sono solo persone che non conosco... l'unica cosa che mi preoccupa è che l'email associata a questo profilo Skype è la stessa di facebook. Dopo aver letto i vosti post ho subito cambiato la mail contenuta nel profilo Skype mettendone una fake. Cosa rischio? io non ho dato altro. Insisteva a voler contattarmi su fb ma non gli ho dato modo di contattarmi su fb. Il video ora si trova su xvideos... come faccio a farlo eliminare....confido nel vostro aiuto GRAZIE!!!!

Ciao mi dai i dettagli sul profilo della tipa fake.. nome indirizzo skype.. dove e come ti ha aggnagiato?
    27/10/2013 12:11 #3898 da chicojoven85

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da chicojoven85 al topic truffa skype
    La strategia è sempre la solita che ho letto... da chatrandom siamo passati a Skype, mi ha dato il seguente nick di skype celine.juliet90 e l'ho aggiunta... dopodiché mi ha inviato un link al quale non ho cliccato direttamente ma ho fatto un copia incolla nel browser... ed il link riportava ad un suo profilo fake su XVIDEOS dove era presente il mio video (che tra l'altro era l'unico presente). Se hai bisogno di altri dettagli fammi sapere... ma soprattutto GRAZIE!
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.092 secondi