€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ciao mi sono appena iscritto e sono un pò ansioso di condividere la mia esperienza con voi.

13/10/2013 20:47 #3806 da Ivan-Drago
  • Ivan-Drago
  • [Ivan-Drago]
  • Avatar di Ivan-Drago Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ciao a tutti sono un ragazzo che è stato ricattato su un sito ( Badoo ). Non me l aspettavo proprio su questo sito,ho conosciuto una ragazza,mi ha visitato ed io l ho contattata pensando fosse interessata a me. Era straniera ed ero un pò diffidente così dopo che abbiamo parlato un pò mi ha chiesto skype. Io sinceramente non lo uso molto così per curiosità l ho aggiunta e ci siamo messi a parlare. Mi ha mandato delle sue foto e dio le ho fatto dei complimenti,poi mi voleva vedere in cam. Gli ho subito detto che a me non piacciono queste cose virtuali e intendevo parlare solamente e vederla dal vivo. Le mi ha detto che voleva vedermi per essere sicura che fossi così,così dopo che mi ha visto in cam,mi ha detto se volevo vederla in bichini. Ho detto di si ma non mi interessava fare ste cose così poi si è completamente spogliata e io stavo chiudendo perchè con tutte le ragazze che ho conosciuto non ho mai fatto cam perchè non mi piaceva. Lei mi ha detto che voleva vedere il mio fisico e io gli ho detto ok,poi mentre si toccava mi ha detto di abbassarmi lo slip e io come un COGLIONE me lo sono abbassato dopo due minuti a chiuso. Lo sapete già cosa mi ha chiesto,io gli ho detto ma scherzi hai fatto tutto tu,così mi ha ricattato con alcuni nomi di alcuni amici e che voleva mandargli il mio video. Io non so come ha fatto a prenderli perchè su skype ed msn ne ho max dieci e c'erano alcuni che non avevo. Aveva solo nomi e non email. Così dopo preso dal panico ho cancellato tutto di me,contatto email,msn,skype e ho rifatto altri cambiando persino immagine. L ho segnalata su badoo e bloccata eliminandola e li non si è fatta più sentire dopo un ulteriore minaccia dicendomi che avrebbe reso la mia vita un inferno. Dopo aver bloccato velocemente anche facebook,ho rivevuto un altra email da youtube che diceva di immettere i miei dati così per le prox 24 ore potevano prendere questa presunta persona. Io ho risposto e gli ho detto perchè devo immettere i miei di dati vi mando i suoi. Dopo un pò mi hanno ripetuto di immettere i miei dati,erano stranieri ed erano del paese della ragazza francia. Ma tu vedi un pò. Non gli ho dato un bel niente e mi sono cancellato da tutto. sono passate 24 ore e non c'è nulla ne su facebook,ne su skype,ne su youtube e ne messaggi su badoo. Vorrei sapere da voi dato che siete già esperti nel campo,non ha fatto in tempo a prendere l email dei miei amici e i miei contattai. Come mai non c'è nulla ancora di me e del mio video ? controllo e ricontrollo su youtube e per fortuna non c'è nulla. Come vedo qualcosa che fa parte di me lo segnalo mi sono anche registrato. Queste puttanate le vogliamo solo noi porcamiseria,ieri non sono uscito con i miei amici perchè ero talmente agitato e nervoso che non mi andava di far nulla. Ora sono più sereno ma ancora in ansia che qualcuno un domani possa rimetterlo. che ne penate voi sono fuori pericolo ? a la ragazza è francese si chiama michelle del resto non so ne email e ne nulla sono stato veloce quando ho eliminato tutto. grazie della comprensione :(
    L\'Argomento è stato bloccato.
    13/10/2013 21:49 - 13/10/2013 21:51 #3807 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Ivan-Drago

Forse quelle immagini della ragazza contengono dei trojan, per maggiore sicurezza formatta il pc che hai usato.

Segui la mini guida in fondo a dei miei post dentro questo topic.

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato....html?start=215#3763

La cosa importante e diventare invisibili per i truffatori e di conseguenza non li sentirai più.

Forse non pubblicano il video perchè in fin dei conti, non ti sei masturbato o non ti si vede bene in faccia o più semplicemente hanno capito che da te non prendono una lira e si stanno rivolgendo ad altre vittime.
    Ultima Modifica 13/10/2013 21:51 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: Ivan-Drago
    13/10/2013 23:24 #3808 da Ivan-Drago
    • Ivan-Drago
    • [Ivan-Drago]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ciao ho eliminato tutto e ho formattato il pc...non so perchè non manda ancora nulla. Però aveva dei contatti di alcuni miei amici....ho chiesto ad alcuni miei amici e non gli è arrivato nulla. Grazie delle informazioni. Voi dite che potrei stare tranquillo dopo 24 ore ?
    14/10/2013 08:08 #3809 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Secondo me si, alla fine quando non riescono a prendere soldi si dedicano ad altri.
    14/10/2013 21:53 #3814 da Ivan-Drago
    • Ivan-Drago
    • [Ivan-Drago]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Grazie siete un amico sono passate 48 ore e non c'è nulla.....spero che continui così. Ci risentiamo a presto e buona serata :).
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.