€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricattato su skype

11/07/2013 16:33 #3114 da ChePollo
  • ChePollo
  • [ChePollo]
  • Avatar di ChePollo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricattato su skype è stato creato da ChePollo
    salve a tutti, ebbene si, anche io sono stato uno dei tanti "polli" in giro a farmi abbindolare da questi truffatori! ieri sera su skype mi ha aggiunto "mery lonita" e dopo avermi filmato mi ha minacciato di mettere il filmato in rete se non le avessi dato con il money transfer 500€ ! per farmi vedere che fa sul serio mi ha dato l' url del video che mi ha fatto mettendolo su youtube, ma dopo qualche ora questo video risulta privato e non me lo fa piu vedere! preso dal panico stanotte stessa ho bloccato e segnalato mery lonita su skype, mi sono disattivato momentaneamente l'account facebook, ho cambiato l'email di skype e ho azionato google alert ! in oltre stamattina sono andato a fare la denuncia alla polizia che a sua volta l'ha spedita alla polizia postale! l'ultimatum delle messa in rete del filmato era per oggi alle 8 di questa mattina, ma ancora niente...sono un po cagato addosso...voi che dite?
    L\'Argomento è stato bloccato.
    11/07/2013 23:11 #3118 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricattato su skype
    Ciao ChePollo

Devi rimanere sereno, non ce nulla di cui avere paura. Se hai letto gli altri post riguardo a questa truffa, avrai capito che quando non riescono a prendere dei soldi, cambiano persona.

Hai fatto bene ad alzare la privacy, tienila al massimo e dormi sereno, non ce bisogno di allarmarsi.
    12/07/2013 16:07 #3119 da ChePollo
    • ChePollo
    • [ChePollo]
    • Avatar di ChePollo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da ChePollo al topic ricattato su skype
    Grazie Lux, sono leggermente piu sereno...dopo aver dormito 2 ore l'altra notte, stamattina sono riuscito a riposare tranquillamente! adesso sto ricontrollando un po l'url del video su youtube, mi sto facendo un po di giri su altri siti e nn c'è nulla! spero che questo bastardo marocchino la paghi una volta per tutte...
    13/07/2013 15:17 #3122 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricattato su skype
    Purtroppo non è solo uno. E come se fosse una specie di moda, molti che vengono a conoscenza di questa truffa la provano e vedono se riescono a prendere dei sodi.
    08/08/2013 17:54 #3254 da AltroPollo

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da AltroPollo al topic ricattato su skype
    Ciao ragazzi,
    innanzitutto grazie a tutto il forum e luxlux
    il mio nick dice tutto... agganciato su badoo. Hanno molti miei dati, che sono su internet anche solo a vedere il cognome... per ora ho sospeso l'account facebook, bloccato tutte le email in ingresso sull'account usato, messo nello spam quelle su indirizzi a me riconducibili, bloccato skype.
    Ansia e indecisione su cosa farsi di questi momenti sono davvero grandi. Alla fine seguo il consiglio di evitarli, sperando non si arrabbino...credo senz'altro meno che dirgli che ho scritto alla polizia (che non e' ancora vero). Certo che ora, senza facebook, non so se manderanno/pubblicheranno qualcosa... qualche nome di amico, anche nel mio caso, l'avevano fatto.
    I nick erano coquine.amour1 e coquine.amour2 (tornata dopo avermi registrato) su skype e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la mail, stesso nome su facebook, era la ragazza del video.

Se qualcuno ha lo stesso problema, mi scriva...
    saluti!
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.214 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.