€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda estorsione skype

25/06/2013 18:20 #3051 da chazychez
  • chazychez
  • [chazychez]
  • Avatar di chazychez Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • estorsione skype è stato creato da chazychez
    Buongiorno a tutti,
    come alcuni di Voi sono capitato vittima di estorsione per essermi esibito su skype in atteggiamenti molto compromettenti.
    Sono stato raggirato su www.ciaoamigos.it , e la ragazza mi ha rimandato su skype dove mi è stato chiesto di mettere mi piace su una pagina facebook( non ci ho proprio pensato,mi avesse chiesto amicizia magari avrei rifiutato ma cosi su due piedi non ci ho pensato ...e dopo essermi spogliato e toccato mi ha mandato una foto con le mie amicizie...dicendomi che se entro il pomeriggio del giorno dopo non avessi comprato una ricarica mi avrebbe sputtanato mandando tutto su fb..Trattandosi di una semplice ricarica da 10 € ho accettato,il problema che dopo nemmeno 3 settimane sono stato ricontattato dove mi chiedeva che entro la serata dovevo farle un'altra ricarica...io le ho detto cosa devo fare per finirla li...mi ha detto 3 ricariche da 10...e cosa volete farci..ho accettato...dopo averle dato il codice dell'ultima ricarica ecco che mi dice non cancellarmi da skype e fatti trovare altrimenti mando tutto...Cosa mi consigliate.?..Su skype il nome profilo è sirena9093 tale sara sasso come data di nascita ho un giovedi 3 maggio 1990 112 contatti da Bari...Oltre a dirmi che sono un perfetto deficiente,cosa che mi sono già detto e ridetto piu' volte cosa potrei fare? L'ho anche minacciata di denuncia ma lei mi ha detto che il video lo mandava lo stesso...
    L\'Argomento è stato bloccato.
    26/06/2013 00:20 #3054 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic estorsione skype
    Ciao chazychez,

Ti ho risposto nel topic principale dove tratta questa truffa, in modo da non disperdere le informazioni.

Vai a questo link

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...ne-aiuto-3.html#3053
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.214 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.