€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto Online Skype

22/06/2013 10:38 #3009 da Teo84
  • Teo84
  • [Teo84]
  • Avatar di Teo84 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto Online Skype è stato creato da Teo84
    .choler.

Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo, e come purtroppo molti di voi, ho subito il ricatto online. Partendo da chatroulette, fb e poi skype. La prassi è sempre la stessa. Si "gioca", ti registrano e pretendono un pagamento. Essendo io un pollo che s'impanica, ho semplicemente pagato sul momento, dove il sig. "Mehdi Khairall" con lo pseudonimo su fb Rachelle Markon (Maria Jakop su SKype) ha minacciato di girare il video (nulla di che in fondo) alla mia lista contatti. Ne ha elencati una 20 ina non di più. Poi ho trovato questo forum e mi sono rilassato, anche perchè, correggetemi se sbaglio, in tutti i casi le minacce non sono persistite. Giusto?