€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto video skype

18/06/2013 09:29 #2963 da Jaccuse
  • Jaccuse
  • [Jaccuse]
  • Avatar di Jaccuse Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto video skype è stato creato da Jaccuse
    Gentile luxlux, copio e incollo il commento che come mi avevi detto era stato spostato, ma non l'ho trovato (e dunque nemmeno le possibili risposte).

Per prima cosa complimenti per il sito. Poi volevo riportare qui la mia esperienza. ieri notte, sono andato su un sito molto famoso di chat erotiche in cui si può trasmettere anche immagini proprie e guardare quelle di altri mentre si spogliano o fanno cose comunque hard. non è la prima volta che ci vado, sarà la decima a dir tanto da due anni di cui so dell'esistenza di questo sito (a cui sono iscritto con nick falso). Ieri stupidamente sono rimasto colpito da una ragazza alla quale ho inviato un messaggio privato. Lei mi ha chiesto di uscire dal sito e di contattarla su skype. Cosa che ho fatto, ma da un account di skype con un nome non originale (cioè, il nome originale nel nick c'è, ma non il cognome). Mi sono fatto un po' prendere dalla situazione e le ho fatto un piccolo versamento con paypal per avere in cambio uno spettacolo pvt, durante il quale ho parzialmente mostrato il mio volto, soltanto la parte più bassa, ma a un certo punto si vedevano forse anche gli occhi. Sta di fatto che lei a un certo punto ha interrotto il video, pensavo fosse caduta la linea e invece dopo due minuti mi ha richiamato ma al posto suo sullo schermo sono apparso io nella registrazione del video precedente mentre mi tocco nelle parti basse, insieme al messaggio, inviato nella chat di skype, in inglese, fammi un altro versamento su paypal di xx euro altrimenti pubblicherò il tuo video in rete con NOME e COGNOME (reali!!! come ha fatto ad averli? forse tramite paypal?) e aggiungerò che ti stavi masturbando. ora sono letteralmente in panico, peraltro pochi minuti dopo che avevo spento skype senza rispondere ho trovato nella mia personale casella di posta la richiesta (ma senza messaggi ulteriori del versamento della cifra richiesta). cosa devo fare? c'è qualcuno che mi può aiutare? sono letteralmente disperato. domani pensavo di andare dalla polizia postale. voi che dite? grazie di tutto, è bello che ci sia un sito di questo tipo. Per prima cosa complimenti per il sito. Poi volevo riportare qui la mia esperienza. ieri notte, sono andato su un sito molto famoso di chat erotiche in cui si può trasmettere anche immagini proprie e guardare quelle di altri mentre si spogliano o fanno cose comunque hard. non è la prima volta che ci vado, sarà la decima a dir tanto da due anni di cui so dell'esistenza di questo sito (a cui sono iscritto con nick falso). Ieri stupidamente sono rimasto colpito da una ragazza alla quale ho inviato un messaggio privato. Lei mi ha chiesto di uscire e di contattarla su skype. Cosa che ho fatto, ma da un account di skype con un nome non originale (cioè, l'orginale nel nick c'è, ma non il cognome). Mi sono fatto un po' prendere dalla situazione e le ho fatto un piccolo versamento con paypal a lei per avere in cambio uno spettacolo pvt, durante il quale ho parzialmente mostrato il mio volto, soltanto la parte più bassa, ma a un certo punto si vedevano forse anche gli occhi. Sta di fatto che lei a un certo punto ha interrotto il video, pensavo fosse caduta la linea e invece dopo due minuti mi ha richiamato ma al posto suo sullo schermo sono apparso io nella registrazione del video precedente mentre mi tocco nelle parti basse, insieme al messaggio, inviato nella chat di skype, in inglese, fammi un altro versamento su paypal di xx euro altrimenti pubblicherò il tuo video in rete con NOME e COGNOME (reali!!! come ha fatto ad averli? forse tramite paypal?) e aggiungerò che ti stavi masturbando. ora sono letteralmente in panico, peraltro pochi minuti dopo che avevo spento skype senza rispondere ho trovato nella mia personale casella di posta la richiesta (ma senza messaggi ulteriori del versamento della cifra richiesta). cosa devo fare? c'è qualcuno che mi può aiutare? sono letteralmente disperato. domani pensavo di andare dalla polizia postale. voi che dite? grazie di tutto, è bello che ci sia un sito di questo tipo.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    18/06/2013 10:49 #2964 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto video skype
    Non so il perchè ma la risposta si vede solo se sei loggato al sito interent.

comunque sia era questa:

Non devi pagare e se non ho capito male lo hai già fatto. Questa è solo una stupida truffa, non devi andare nel panico ma devi rimanere con la mente lucida.

Segui la mini guida che trovi in un mio post precedente a questo. Vedrai che non li sentirai più e ti farai una risata su quello che è successo. Se vuoi vai a fare una denuncia presso la polizia postale.

e questa è la mini guida:

- Non pagare mai. Continueranno a chiederti altro denaro.

- Blocca questa persona da msn, skype, facebook e segnalala.

- Cambia tutte le email legati a i programmi utilizzati nella truffa.

- Cambia il tuo profilo facebook, skype, msn, ecc. Oppure, rendi al massimo privato, il tuo profilo di facebook, soprattutto la lista degli amici rendendola visibile solo a te. Cambia immagine del profilo e url del tuo account facebook.

- Se i truffatori hanno il tuo cellulare, non rispondere.

- Non rispondere mai a qualsiasi messaggio o richiesta di amicizia, se non ti trovano, loro si stancheranno di ricattarti.

- Controlla periodicamente che non sia stato pubblicato il tuo video su youtube, se è stato pubblicato, segnalalo immediatamente.

- Puoi mettere in funzione "google alert" che ti avviserà se qualcuno pubblica qualcosa su di te.

- Puoi controllare su google, inserendo il tuo nome e cognome, che non sia stato pubblicato qualcosa su di te. Affinando la ricerca, mettendo cerca nella ultime 24 ore, aggiungendo gli apici ("tuo nome") sarai più preciso.

- Se sei ancora in dubbio, formatta il pc.

- Se vuoi provare a spaventarli, digli che stai usando programmi di sniffer e tutta la gamma di software presenti in BackTrack.

Continuiamo nel topic principale in modo da non disperdere informazioni.

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1165-sono-ricattato...2.html?start=75#2960
    18/06/2013 11:07 #2965 da Jaccuse
    • Jaccuse
    • [Jaccuse]
    • Avatar di Jaccuse Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Jaccuse al topic Ricatto video skype
    Ma io sono loggato, eppure non lo vedo... :-(
    18/06/2013 14:06 #2972 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto video skype
    abbiamo dei problemi sul form per via di spam e ogni tanto succede questa cosa.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.210 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.