€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto

26/05/2013 15:29 #2796 da Maicon
  • Maicon
  • [Maicon]
  • Avatar di Maicon Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto è stato creato da Maicon
    Sto subendo minacce e ricatti da una mia ex amica. Questa dopo aver fatto delle foto con me, adesso le ha rese pubbliche senza il mio consenso su facebook. Il 6 maggio 2013 tramite una telefonata mi ha proposto uno scambio in cambio di denaro. Lo scambio consisteva in 1000 euro e lei non avrebbe mai pubblicato quelle foto. Dopo il mio rifiuto lei ha incominciato a ricattarmi e proprio oggi ha pubblicato queste foto su fb. Le foto non sono oscene ma io non volevo che venissero pubblicate per non compromettere il mio rapporto matrimoniale. Cosa posso fare? Aiutatemi, oltretutto continua a scrivere cose false su di me dove mi denigra davanti ai suoi amici.
    26/05/2013 16:56 #2797 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto
    Ciao Maicon,

La cosa è molto semplice, vai dai carabinieri e sporgi denuncia per riccato. Ormai ha pubblicato le foto è il fatto è evidente.

Denunciandola, verrà convocata dai carabinieri e da li dovrebbe smetterla.
    Ringraziano per il messaggio: Maicon
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.201 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.