Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda Sono ricattato online, aiuto ... (2)

Sono ricattato online, aiuto ... (2) 22/05/2013 21:04 #2774

• luxlux
  • Avatar di luxlux Autore della discussione
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 367
Questo nuovo topic è il proseguimento del topic:

"Sono ricattato online, aiuto"

Reperibile a questo link:

denunceitaliane.it/forum/ricatto-online-con-richiesta-di-sol...to-online-aiuto.html

Possiamo proseguire in questo topic , mentre quello precedente è stato bloccato.
Ultima Modifica: da luxlux.
L\'Argomento è stato bloccato.

Sono ricattato online, aiuto ... (2) 22/05/2013 21:06 #2775

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
Riporto il post di feretti:

ciao ragazzi.. ho notato che sul sito xvideos è stata rimossa la pagina segnalata qui.. e anche che alcuni account fb dei ricattatori sono stati chiusi e i messaggi che hanno mandato nella posta privata non sono piu disponibili.. speriamo davvero che si stia muovendo qualcosa

Riporto il mio ultimo post:

Speriamo, intanto ho saputo che è la polizia postale della liguria che sta indagando sul caso dei ricatti tramite chatt.

Sono ricattato online, aiuto ... (2) 22/05/2013 21:07 #2776

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
Riporto la lista:

La lista è aggiornata con gli ultimi dati (nomi sicuramente falsi).

- LE RAGAZZE:

ANNA CARMINATI
Anna Nely
catherine hermandez
celine mara
celine leroy
dabacho lmenna
dana albert
daniella erick
dupontel marie
emily ander
Emily Andersen
emily markon
francesca zonetti
Goergia Rossana
hana welson
jasmin sara
jennifer dupuis
Julia Peline
julie peline
Katy Gonzales
Ketty Taylor
Laura Dumas
laurent.sophie
Maymay Loyloi
margaux joubret
marie derine
marie serine
marina niat
martinese chamelle
marwa chakali
melanie dayaux
Mery Ionita
michelle dumal
Natalie Smith
nathalie hatton
riim bernadout
sabrina rodriguez
sarah vanissa
sara gentile
Sonia Konigs
sophie superme
sophine nadale
Sophie Nadale
vergina dawson
zara zoro

- ESTORSORI TRAMITE WESTER UNION (per ora solo verso Marocco)
(Nomi forse veri visto che serve un documento per incassare i soldi ed anche in caso di documento falso, bisogna comunque presentarsi di persona per incassare)

ahmed nour
alì bernoussi ghebbouri
Amine Azmi
ANASSEE SALIFFE
badredine el boustani
BELASRI ALLAE
chawki abdeihadi
Hamza Hakik
HICAM BAZANI
HUMADII CHIAIBIE
ismail farahi
mandr mahdi
Melanie Dubois
MESTAFA MCKEINE
mohamed barkdiche
mohemmed mazzougue
othman antar
OUSSAMA HRBAZ
simohammad echaabi
Soufian Hasni
tarik lmchnq
YASAA AKAOUI
Yasin Malh
yassine binahla
yassine melouk
yassir zahri
Youssef Hamraoui
Zakarya Bartai

- ESTORSORI TRAMITE MONEYGRAM (per ora solo verso Marocco)

Antar Othman

- FALSI PROFILI PERSONALI USATI DAI TRUFFATORI

koffi simplice (police interpoll)

- SOLDI ESTORTI A GLI UTENTI DI QUESTO SITO:

300 + 200
300
50
80
100
150
250
200
200 + 200
70
450
200
50 + 50
300
800
100

tot: 4.050€

- PROFILI SOCIAL NETWORK:

plus.google.com/104208866751275882952/posts
plus.google.com/u/0/104979901597261314382/posts
www.youtube.com/channel/UCad_QpzbQu2cXDx2emV-NXA/videos?view=0
www.youtube.com/channel/UCTlMoZt2YemL112xUw8wvcA/feed?filter=1
www.youtube.com/channel/UCad_QpzbQu2cXDx...er=2&activity_view=2
www.youtube.com/channel/UC_tb31gwPauDYjYoGlRjkaA
www.youtube.com/channel/UCCtoom-5nexTCeL1KtfUYOw
www.youtube.com/channel/UCfHDdmUVFs_1jbijah0YsbQ/feed
www.youtube.com/channel/UCfTcdcFwC_bmp5gEBoHwNpw/videos
azerty dabachoi canale youtube
www.facebook.com/marwa.chakali
www.facebook.com/marie.derine.9?fref=ts
www.facebook.com/wafae.falaki
www.facebook.com/verginia.dawson
www.facebook.com/rozalinda.dalinda75
www.facebook.com/ali.bernoussi.7
www.facebook.com/ali.bernoussi.3
www.facebook.com/ali.bernoussi
www.facebook.com/ali.bernoussi.1
www.facebook.com/rozalinda.cassaco?ref=ts&fref=ts
www.facebook.com/verginia.vergyqueen.3
www.facebook.com/laura.dumas.338
www.facebook.com/eva.melinajansen.9?fref=ts
www.facebook.com/anna.naly.1?fref=ts
www.facebook.com/hana.welson.3?fref=ts
www.facebook.com/maymay.loiloi.1
www.facebook.com/sara.gentile.37604
www.facebook.com/profile.php?id=100005783682012
www.facebook.com/celine.leroy.524381
Laura Bibashi su facebook
Julia Peline su facebook
maymay loiloi facebook
Simo O Hliloo O su facebook
Sina Loni su facebook

- EMAIL:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- CONTATTI SKYPE:

Alexandra Winston
ANNA HOTTAN
anna.hottan2
bouchra hajmi
cassie.monnique3
eleena.markon1
emily.ander2
emily.markon82
eve.jansen
goergia,rossana4
katrina mells
Ketty Taylor
Laura Bibashi
manou angel
margaux joubret
Pauline Garlier
rozalinda.dalinda
Sandra Ducobu
sara.oriane
sarah.noble60
silvia.devils
Simona hl
sofi vanne
Sophine.Nadale

- NUMERI DI TELEFONO:

+212 607675753
+212 626973225
+39 3892070962
+212 634803225
+212 674820145
+212600860130
+212634294410
+212629832885

Se avete altri dati, segnalatecelo.
In questo modo potremo tenere aggiornata la lista. (magari potrà essere utile a qualcuno o a qulache organo di polizia).

Mini Guida

- Non pagare mai. Continueranno a chiederti altro denaro.

- Blocca questa persona da msn, skype, facebook e segnalala.

- Cambia tutte le email legati a i programmi utilizzati nella truffa.

- Cambia il tuo profilo facebook, skype, msn, ecc. Oppure, rendi al massimo privato, il tuo profilo di facebook, soprattutto la lista degli amici rendendola visibile solo a te. Cambia immagine del profilo e url del tuo account facebook.

- Se i truffatori hanno il tuo cellulare, non rispondere.

- Non rispondere mai a qualsiasi messaggio o richiesta di amicizia, se non ti trovano, loro si stancheranno di ricattarti.

- Controlla periodicamente che non sia stato pubblicato il tuo video su youtube, se è stato pubblicato, segnalalo immediatamente.

- Puoi mettere in funzione "google alert" che ti avviserà se qualcuno pubblica qualcosa su di te.

- Puoi controllare su google, inserendo il tuo nome e cognome, che non sia stato pubblicato qualcosa su di te. Affinando la ricerca, mettendo cerca nella ultime 24 ore, aggiungendo gli apici ("tuo nome") sarai più preciso.

- Se sei ancora in dubbio, formatta il pc.

- Se vuoi provare a spaventarli, digli che stai usando programmi di sniffer e tutta la gamma di software presenti in BackTrack.

Sono ricattato online, aiuto ... (2) 23/05/2013 01:55 #2783

• feretti
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
si ho letto anche io.. ormai mi tengo aggiornato su questo argomento.. vorrei tanto che un giorno troverò che hanno arrestato chi ha tentato di ricattare anche me.. speriamo bene ragazzi!!!

Sono ricattato online, aiuto ... (2) 23/05/2013 11:03 #2784

• m91
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ieri nel primo pomeriggio anche io son cascato come un pollo nella trappola. Ero in chat, incontro una ragazza carina con cui converso con un paio di domande e risposte fin che mi manda il suo link di Facebook, io ad un primo sguardo lo reputo un profilo reale ( si comme tutto quello che mi aveva detto combaciava) allora l'ho aggiunta. Dobo di che mi chiede anche il contatto Skype, ci troviamo,mi manda una foto chiedendomi di commentarla, ma per problemi con la video chat mi chiede di andare su "dovisio.net", ci vediamo l'un l'altra, lei inizia scoprirsi io cado in tentazione mi spoglio anche io, ma non feci più niente di che perché inizia ad accorgermi che qualcosa non andava. Come da copione si blocca l'immagine e su Skype arriva il messaggio del ricattatore mi mostra 2 nomi dei miei amici, subito vado su Facebook e mi trovo taggato nel video che subito cancello dal diario e ho disattivato l'account, io inizio a tergiversare (mi avrà fatto 1000 conti alla rovescia) chiamo carabinieri cerco su internet, poi mi passa il link Youtube che ho subito segnalato e bloccato. Non ho mai avuto l'intenzione di pagare, mi ha chiesto 450 €, poi di meno siccome gli dicevo di non averli, lasciandomi 4 ore di tempo per darli il codice del pagamento western unione poi non mi ha più scritto per un po.
Nel frattempo ho indagato un po, mi son tranquillizzato in quanto ho capito che aveva in mano solo quei 2 nomi (la mia lista amici non è visibile tranne per amici in comune, i 2 nomi li ha presi dalle informazioni perché risultavano come fratelli), poi ho chiesto di prestarmi il profilo al mio amico per controllare eventuali pubblicazioni.
Il ricattatore ha provato a contattarmi nel tardo pomeriggio ma non ho risposto perché ero uscito con gli amici e per questo penso abbia manda l'amicizia a solo un profilo che ovviamente ho fatto rifiutare e bloccare. Ora sono abbastanza tranquillo, ma in allerta lo sarò per un po, il marocchino ha in mano un video in cui compare la mia faccia all'inizio e poi solo una persona nuda che scrive sulla tastiera (il mio volto era fuori dall'inquadratura in quanto ero in piedi); e conosce in parte il mio cognome (mi ero presentato con un nome falso che poi avevo cambiato su FB prima di dargli il link).

Allora, il mio ricattatore è: Youssef Hamraoui ( Marocco )
Il profilo FB della ragazza e: Melanie Dubois

Questa è la mia storia e ve l'ho raccontata per far tesoro dell'esperienza, ma anche per liberarmi di un peso. Spero che non abbia un seguito!

- Ho dei consigli da chiedervi: avrete letto inizialmente che mi aveva mandato una foto che credo non lo sia proprio, comunque non ero riuscito ad aprirla magri per un formato in leggibile da Mac, però tuttora presente nei miei files come "debug.log" e no posso cancellarlo perché dice in uso quando non c'è niente in uso, secondo voi cosa devo fare????
- Secondo voi di creare un nuovo profilo FB ho posso tenermi il mio, visto che il nome a conoscenza del criminale è diverso????
GRAZIE RAGAZZI E NON MOLATE (sopratutto non mollate soldi) ;-) ;-)
Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.281 secondi