€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda chatroulette

18/05/2013 23:57 #2721 da fraa
  • fraa
  • [fraa]
  • Avatar di fraa Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • chatroulette è stato creato da fraa
    ciao a tutti ragazzi...sono un ragazzo di 17 anni e come voi sono stato abbindolato da una ragazza su chat roulette, era 15 maggio in torno alle 7 circa quando su chatroulette ho trovato questa bella ragazza k subito ho iniziato a scriverci ed a spogliarmi, dopo di che facendo finta k gli si era bloccata la video chiamata su chat roulette mi ha chiesto se potevamo sentirci su skype e se l aggiungevo, e subito mi ha chiesto il mio contatto facebook pero io intiorito gli dicevo di no che non glielo davo e lei continuava alla fine mi ha rintracciato il mio contatto fb tramite il mio nome su skype.
    Dopo di che mi ha detto che mi aveva fatto un filmato e che se non pagavo subito 800 euro lo inviava a tutti i miei amici di fb, io mi sono subito spaventato e lui mi ha messo il filmato per circa un minuto su youtube, po gli ho detto k lo pagavo e lui mi fa che entro le 10 del giorno dopo dovevano arrivargli soldi sennò alle 10 e 5 lo metteva su youtube e lo inviava a tutti i miei amici su facebook.
    Allora impaurito l ho subito detto ai miei genitori che abbiamo contattato la polizia postale che mi hanno detto che loro non possono fare niente perchè sono dei clan dell estero che cercano di spillarrti soldi, e puntano tutto sullo spavento iniziale.
    Tornato a casa ancora inpaurito gli ho scritto e gli facce che gli avevo denunciati alla polizia e loro hanno iniziato a scrivermi vaffanculo adesso il video si vedrà.Spero che sia tutto finito, sono circa 3 giorni che controllo ma dell video nessuna traccia, spero con tutto il cuore che non lo metteranno.
    Ps:secondo voi ho fatto bene a dirgli che avevo contattato la polizia ?
    L\'Argomento è stato bloccato.
    19/05/2013 13:20 - 19/05/2013 13:36 #2726 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic chatroulette
    Ciao fraa

Rimani tranquillo e sereno, quello che ti sta succedendo è già successo a tante altre persone.

In questo topic che ti linko è il topic pricipale dove sono raccolte tutte le informazioni, segui la mini guida che trovi nei post che scrivo in quel e non li sentirai più.

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/846-sono-ricattato-....html?start=615#2727
    Ultima Modifica 19/05/2013 13:36 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.193 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.