€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda estorsione su chatroulette

18/05/2013 15:49 #2704 da Paolo21
  • Paolo21
  • [Paolo21]
  • Avatar di Paolo21 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • estorsione su chatroulette è stato creato da Paolo21
    Salve a tutti,
    ho visto che questo forum fa il caso mio e che forse voi potiate darmi una mano. Ieri pomeriggio 17/05/2013 mentre navigavo su chatroulette ho incontrato una tipa straniera che mi chiese se volessi fare un "gioco erotico" con lei in webcam, io ignaro della situazione e delle esperienze capitate ad altre persone ho accettato dandogli sia il mio contatto facebook (al momento disattivato) e dopo quello di skype così dopo averla aggiunta su questi due social network inizio a video chiamarla prima su skype e dopo su facebook, allora iniziamo il nostro "gioco", quando ad un certo punto la video chiamata viene interrotta e in chat dice di essere un uomo e che aveva registrato tutto, e che se non volevo che il mio video venisse mandato in rete e soprattutto su facebook a tutti i miei amici dovevo pagargli tramite l' agenzia "Western Union" la somma di 400€ al nominativo Hamza Hakik,Marocco, all' inizio sono stato al suo sporco gioco dicendo che per il momento non avevo soldi sulla carta di credito e che glieli avrei dati oggi (ma non lo farò mai); dopo aver raccontato dell' accaduto ai miei genitori ci siamo recati immediatamente alla caserma dei carabinieri per esporre denuncia, ma loro non avendo mezzi sufficienti per indagare ed esporre denuncia ci hanno detto di andare dalla Polizia Postale (chiusa,sfiga totale). Ora sono in balia delle onde questo tizio mi ha ricontattato richiedendomi del denaro ma io l' ho subito bloccato e segnalato su skype...spero solo che non invii e non pubblichi niente su facebook o in rete...mi sono riferito a voi perchè spero di potermi dare qualche consiglio per stare un po tranquillo dato che ora sono più che agitato perchè la mia vita è in mano a certe persone.
    Aspetto al più presto una vostra risposta, ringrazio in anticipo

Ps. Ho alcuni dati ricavati da questo strano individuo:

Facebook: Sophie Nadale;
    Skype: Sandra Ducobu, città: Lens, Francia, cel 33616256432
    L\'Argomento è stato bloccato.
    18/05/2013 18:12 #2706 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic estorsione su chatroulette
    Ciao Paolo21

Ti ho risposto nel topic principale che tratta lo stesso argomento.

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/846-sono-ricattato-....html?start=600#2705

In questo modo teniamo unite le informazioni.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.162 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.