Ieri mattina verso l'1 e 30 sono andato su chatroulette, quando ho visto una bella ragazza e ho iniziato a messaggiarci. Successivamente mi ha chiesto il contatto facebook e io gliel'ho dato senza pensarci, dopo di che mi ha chiesto anche skype e le ho dato pure quello. Mi ha chiamato su skype già nuda e dopo un po' le ho fatto vedere pure io qualcosa. Dopo di che al posto della tipa salta fuori il mio video e il messaggio su skype che mi minaccia di mandare il video a una 10 dei miei contatti facebook (di cui c'erano i nomi) mentre degli altri c'era solo il numero di amici che ho. Ho subito detto che avrei denunciato la cosa, e ho bloccato sia facebook che skype, e l'ho segnalata. Mi aveva detto che se la cancellavo o bloccavo avrebbe subito inviato il video ma io ho subito azzardato. Alla fine ho migliorato la sicurezza su facebook, e basta. L'unica mia paura è che il video venga inviato a quella dozzina di amici che ha citato su skype. Non ha fatto in tempo a chiedermi nessuna quantità di denaro che l'avevo già bloccata! Voi cosa ne pensate?? Lo invierà il video o no? E' già successo a qualcuno??
P.S. il contatto facebook è: eva melina jansen URL:
www.facebook.com/eva.melinajansen.9?fref=ts