€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda numero dal Marocco continua a chiamarmi

26/02/2015 22:44 #7759 da Alessia
  • Alessia
  • [Alessia]
  • Avatar di Alessia Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • numero dal Marocco continua a chiamarmi è stato creato da Alessia
    Buonasera, mi scuso innanzitutto se questo topic è già stato affrontato ma io personalmente non sono riuscita a trovare informazioni riguardanti l'argomento.
    È da 3 giorni verso le 10 di sera che ricevo una chiamata dal Marocco . Cercando su internet ho notato che il fenomeno è abbastanza frequente. Ora non sapendo come agire mi sono resa conto che prima nella foga di cercare il telefono, ignara ho aperto la telefonata . Questa poi si è chiusa subito. Non saprei come agire, se cambiare numero , ignorare o denunciare la cosa, in quanto non conosco la possibile gravità della cosa, grazie
    27/02/2015 00:30 #7764 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic numero dal Marocco continua a chiamarmi
    Ciao Alessia

Non credo sia grave come cosa, tipo quelle truffe che svuotano il credito del telefono. Se hai uno smartphone puoi utilizzare una app come Calls BlacklistL o Mr.Number, che blocca i numeri che vuoi.
    Tempo creazione pagina: 0.234 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.