€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda empower

23/08/2016 16:42 #11217 da barby04
  • barby04
  • [barby04]
  • Avatar di barby04 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • empower è stato creato da barby04
    Ciao sono Barbara e non trovando lavoro sono sempre alla ricerca di lavori online. Un giorno girovagando su internet mi sono imbattuta nella publicità di Empower, promettevano che mettendo ogni giorno determinati post o immagini, ti pagassero ogni settimana.
    Cosi mi iscrivo subito, devo dire che c'erano parecchi iscritti anche italiani, però il sito era inglese e anche i video di aiuto erano in inglese, purtroppo io non capisco l'inglese.
    Procedo per un mese puntualmente ogni mattina mettendo delle foto che facevano aumentare il credito dei guadagni.
    Una giorno però, mi arriva un'emal in cui mi dicevano che avrebbero prelevato dal mio conto paypal la somma di 23.97€.
    Allarmata da questa email cercai su paypal se ci fossero pagamenti automatici, ma non trovando niente decisi di mandare una email all'assistenza paypal, credendo e illudendomi che sarei stata salvaguardata, ma non risposerò affatto.
    Così decisi di rimandare un'altra email, la seconda, sempre senza risposta. il 21 agosto dal mio conto pay pal prelevano senza mia autorizzazione la somma di 23,97 contatto pay pal ma dicono che non posono far nulla, intanto ieri mi son mi sono cancellata da empower e ho bloccato i pagamenti automatici, che erano nascosti, ecco perchè non riuscivo a trovavali.
    Ora mi chiedo se posso riavere i miei soldi?
    23/08/2016 19:30 #11219 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic empower
    Ciao barby04

Ultimamente non sei fortuna con il web, è il secondo topic che apri di seguito in 24 ore.

Per capire se puoi recuperare i tuoi soldi bisogna prima capire come funziona il sito internet che hai menzionato (che tra le tante, ora il dominio .com risulta in vendita) se in partenza non è un sito truffa avrai sicuramente accettato dei termini d'uso del sito e di conseguenza dovrai rispettare quelle regole, sempre se non infrangono la legge. Bisogna lavorare su questa strada e dopo che avrai capito deciderai se procedere con una denuncia ed eventualmente anche in tribunale.
    24/08/2016 12:39 #11220 da barby04
    • barby04
    • [barby04]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da barby04 al topic empower
    non è successo tutto ora, ma scritto oraperchè solo ora ho scoperto il sito
    26/08/2016 01:37 - 26/08/2016 21:10 #11224 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic empower
    hai fatto bene a riportare entrambi i casi, te l'ho chiesto perchè tempo fa era successo ad un utente del forum.
    Ultima Modifica 26/08/2016 21:10 da luxlux.
    26/08/2016 11:50 #11227 da barby04
    • barby04
    • [barby04]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da barby04 al topic empower
    quale????????????
    Tempo creazione pagina: 0.618 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.