€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda INGIURIE,OFFESE E TENTATIVO DI LICENZIAMENTO IN STRUTTURA PROTETTA DI MODENA

16/08/2014 02:45 - 16/08/2014 04:37 #6051 da judy81
  • judy81
  • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Sono stata assunta come Oss in una casa protetta per anziani di Modena,la Vxxxxxxxx, per sostituzione ferie.Ma a causa di colleghi che mi hanno ostacolato in tutti i modi sono stata mandata via.Inizialmente dicevano la menzogna che non lavoravo alle coordinatric facendomi richiamare, poi mi hanno iniziato a offendere gratuitamente dicendo che non sapevo fare un caz..o, offese personali come culone di merda che non ho digerito e mi sono difesa chiamando psicopatica una di queste pazze squilibrate perche'non doveva permettersi un tale comportamento.
    Daccordo tra di loro dicevano alle coordinatrici che ero stata io a offenderle mentre loro non mi avevano offesa,le Raa non mi hanno creduta perche le persone in questione hanno 20 anni di servizio mentre io no, quindi era ovvio mentissi io,me lo inventavo dicevano. Sembrava di avere a che fare con bambini delle elementari che vanno dalla maestra, morale della favola non mi hanno rinnovato il contratto a causa di queste coalizioni e ingiurie gratuite sciocche tra gente proprio ignorante
    Ultima Modifica 16/08/2014 04:37 da luxlux.
    16/08/2014 04:40 #6053 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao judy81

Dispiace per la tua situazione, purtroppo in troppi posti di lavoro si creano delle caste, forse la cosa migliore in questi casi e filmare quello che succede e mostrarlo poi ad un avvoato o alle forze dell'ordine.
    16/08/2014 08:40 #6055 da judy81
    • judy81
    • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ti ringrazio,filmare comunque non sarebbe stato facile in quella struttura,comunque spero davvero non si ripetano cose del genere,
    16/08/2014 16:32 #6059 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Speriamo, troppo spesso ci sono maltrattamenti anche su pazienti, per come abbiamo visto nei telegionali e nei video il giro per il web.
    Tempo creazione pagina: 0.154 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.