€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA POSTEPAY SUBITO/EBAY ANNUNCI

20/12/2012 13:55 #1566 da Salvatore85
  • Salvatore85
  • [Salvatore85]
  • Avatar di Salvatore85 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA POSTEPAY SUBITO/EBAY ANNUNCI è stato creato da Salvatore85
    Salve a tutti io sono un utente nuovo.Non ho fatto altro che leggere le svariate denunce poste in questo forum,e quindi mi sono registrato per dirvi cosa mi è successo e spero che qualcuno mi può aiutare perchè sono veramente nella m....
    Allora qualcuno non sò come è riuscito a rubare la mia identità (se così si può dire)..Sono risaliti alla mia postepay,alla mia e-mail e ad una sim intestata a me..
    Hanno messo degli annunci su subito e su ebay annuncia di un cellulare Samsung Galaxy S3 al prezzo di 330 €..A quanto ho visto al mio rientro a casa vado sul sito delle poste (perchè ho sempre il vizio di controllare) e nella mia carta mi risultano accreditati 650 €,che subito dopo questi accrediti ci sono dei movimenti di varie giocate su SNAI POKER.una dietro l'altra fino all'esaurimento dei fondi.Ora il problema è che io ogni tanto ci gioco pure li,è possibile che mi hanno preso i dati proprio da li???e sapendo che io gioco li lo hanno fatto pure loro??così mi fanno passare i guai a me e loro la fanno franca???è possibile tutto questo??Comunque io subito dopo aver visto i movimenti della postepay l'ho bloccata subito.Bloccandola però non mi fa più vedere la lista dei movimenti.In questo caso se mi presento dai carabinieri a fare la denuncia senza quella lista che tipo di denuncia posso fare???Gli acquirenti che anno acquistato sono una ragazza di ISCHIA e un FINANZIERE DI CATANIA. :( ..Sono risalito a loro tramite alcune email che erano rimaste la quale ci stavano i loro recapiti telefonici,e così li ho contattati facendomi estraneo a questa storia.Il FINANZIERE mi ha detto che se entro oggi non gli ritorno i suoi 300€ mi viene a prendere fino a casa e mi arrestano.L'altra ragazza ha detto che mi va a denunciare.E così le denunce sono 2.Poi un mio amico poliziotto mi ha detto che si può rischiare anche un anno di galera per tutto questo,specialmente perchè la sim è a nome mio.Ora io di questa sim non ricordo se l'ho intestata a qualcuno o sbadatamente l'ho persa (non so quando e dove) e qualcuno l'ha trovata.Mi sapete dire qualcosa per favore?? :( :( :( ..sono disperato al massimo..Rischio veramente la galera???AIUTATEMI PER FAVORE..GRAZIE
    20/12/2012 17:55 #1567 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA POSTEPAY SUBITO/EBAY ANNUNCI
    Ciao Salvatore85, grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Dal tuo racconto semrerebbe che qualcuno abbia preso il tuo posto per fare qualche truffa o simili e tra le tante ha anche il vizio del gioco.

Vai a fare presente questo alla polizia postale, raccontando l'accaduto. Capisco che il finanziere e la ragazza siano nervosi (come giusto che sia), ma non andrai in galera, stai tranquillo.

Recati alla polizia e denuncia un furto di identità tra cui anche la postapay, le email e la sim.

Questa sim cerca di bloccarla, se non ti ricordi telefona alle varie compagnie telefoniche fino a quando non trovi quella giusta.
    Ringraziano per il messaggio: Salvatore85
    20/12/2012 18:20 #1569 da Salvatore85
    • Salvatore85
    • [Salvatore85]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Salvatore85 al topic TRUFFA POSTEPAY SUBITO/EBAY ANNUNCI
    La sim l'ho bloccata perchè sono riuscito a risalire al numero tramite i due sfortunati acquirenti..La postepay è stata bloccata anche..Ho fatto la denuncia online per adesso,perchè sono a piedi e non mi posso muovere.domani mattina vado anche in caserma e dalla polizia postale.Le email io ne ho trovate poco..E non c'era scritto chissa che cosa..E chissà quante ne avranno cancellato.. :( ...sono proprio di sperato..spero di non andare a finire nei guai.Anche perchè sono riuscito per un pò a fermare gli acquirente per non sporgere la denuncia.Spero di riuscire anche a trovare il colpevole..
    20/12/2012 18:44 #1570 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA POSTEPAY SUBITO/EBAY ANNUNCI
    Diventa difficile, per noi comuni mortali, risalire al vero truffatore ma sicuramente la polizia postale con i giusti strumenti ed accessi vari, potrebbe farlo.

Prova a scrivere a kuromatsu, dandogli tutte le informazioni che hai, qui tutte le info:

www.denunceitaliane.it/forum/ricerca-truffatori.html

Però e quasi sicuro che non si otterrà molto, meglio se la polizia postale interviene, naturalmente devono sapere il più possibile per poter risalire al presunto truffatore, porta con te quante più informazioni hai.
    Ringraziano per il messaggio: Salvatore85
    20/12/2012 18:59 #1571 da Salvatore85
    • Salvatore85
    • [Salvatore85]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Salvatore85 al topic TRUFFA POSTEPAY SUBITO/EBAY ANNUNCI
    Va bene Luxlux..ti ringrazio tantissimo..Domani vado dalla polizia postale e vi terrò informati sul tutto..Siete veramenti utili..con voi le speranze aumentano..grazie ancora.. ;-) ...a presto...
    Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.