€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda T***** PAGAMENTO CON VAGLIA POSTALE VELOCE A "P***************** S.R.L"

14/12/2012 10:34 - 30/12/2015 17:31 #1488 da puffosa25
  • puffosa25
  • [puffosa25]
  • Avatar di puffosa25 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ciao a tutti, anche io il giorno 10 dicembre 2012 sono stata txxxxxxx dal signor Qxxxxx Luciano (almeno così ha detto di chiamarsi) ha messo sul ebay annunci, l'annuncio dove vendeva per fine produzione iphone 4 32gb in promozione al prezzo di 300 euro accettando paypal, lo contattai per email chiedendo informazioni, mi scrisse che lo vendono telefono nuovi imballati con garanzia di 24 mesi di casa apple, così mi disse di fare un vaglia postale veloce pagando il 50% della somma, perchè paypal l'avevano bloccato per dei problemi, mi ha garantito che non appena facevo il pagamento mi avrebbe spedito il telefono in 24 ore con contrassegno assicurato, pagai come da accordo 150 euro il vaglia postale, comunicai a lui per email l'avvenuto pagamento, la sera del 11 dicembre 2012 mi scrive una mail dove mi dicono che la spedizione avverrà il giorno 12 dicembre e la consegna ci sarà il giorno 14 dicembre, ma la cosa già non mi quadrava più, perchè io l'indirizzo mio non glie lo avevo dato, quindi a chi lo spedivano? lo contattai telefonicamente per chiedergli dove avessero preso il mio indirizzo e lui dopo un giro di parole mi disse che l'avevano preso dal vaglia postale che le era arrivato. la sera del 13 dicembre, mi arriva una email dove mi dicono che la spedizione era stata bloccata, perchè l'azienda non accettava più di spedire in contrassegno assicurato, quindi o pagavo tutta la cifra (300 euro) e mi regalavano anche un cellulare samsung galaxy o chiedevo il rimborso che in 72 ore mi avrebbe fatto. ovviamente le dissi che chiedevo il rimborso perchè la cosa mi puzzava, mi scrisse che avrebbero provveduto al rimborso, ma io non li ho più sentiti. Per telefono mi sembravano abbastanza convincenti, e dichiaravano di avere un azienda chiamata P***************** S.R.L. sul sito: www.p********************.sitonline.it quindi mi fidavo, invece mi ha fxxxxxx 150 euro, i recapiti telefonici sono tutti cellulari, nessun fisso : ufficio vendite: 34*****169 - ufficio info: 37*****569 - ufficio tecnico: 33*****272 - ufficio anti-frode: 32*****208 - ufficio amministrazione: 32*****823 ora ditemi voi se qualcuno è riuscito a riavere i suoi soldi e come, grazie.
    Ultima Modifica 30/12/2015 17:31 da luxlux.
    15/12/2012 00:12 - 30/12/2015 17:31 #1492 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao puffosa25, grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Sicuramente vai a fare denuncia presso la polizia postale a te più vicina.
    Dando una sguardo al sito che hai postato, ho notato che manca la partita iva e che quel sito internet e stato creato con un servizio internet gratuito offerto da sitonline, che ti permette di crearti un sito internet in 5 minuti.

Tienici aggiornati
    Ultima Modifica 30/12/2015 17:31 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.495 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.