€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Acquisto 10 giochi per la PS3 da un ragazzo online e me ne arrivano solo 6

27/11/2012 11:31 - 30/11/2012 04:27 #1385 da TIGRA_16V
  • TIGRA_16V
  • [TIGRA_16V]
  • Avatar di TIGRA_16V Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Salve, ho acquistato da Marco Gxxxxxx 10 giochi per la PS3 pagando con postepay 55euro.
    a casa però me ne sono arrivati solo 6 e quindi ho chiesto delucidazioni e il ragazzo mi dice che era così e che lui ha solo questi e vuole che non lo contatti più. io ho tutte le email e gli sms con le prove:
    Ultima Modifica 30/11/2012 04:27 da luxlux.
    28/11/2012 01:18 #1393 da federer83

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Che appena andrai alla postale si faranno 4 risate!!!
    Vi prego di non ingolfare le rpocure per stupidaggini di questo genere!!!
    6 giochi anzichè 10

Cristo santo!!
    28/11/2012 10:09 #1394 da TIGRA_16V
    • TIGRA_16V
    • [TIGRA_16V]
    • Avatar di TIGRA_16V Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• innanzitutto fammi dire che sei un gran maleducato.
    probabilmente tu hai un tenore di vita diverso dal mio e per me anche 10euro sono tanti visto che guadagno 900euro al mese e pago 600euro di affitto.
    a parte questo il senso di tutto ciò è semplicemente per dire che ci sono persone oneste che fanno transazioni private a loro rischio e pericolo e cè gente che se ne approfitta continuamente e non cè nulla e nessuno che tutela! il bello è che oggi ti fregano pure per 10euro. poi se tu parti dal presupposto che intano non cè nulla da fare per fermare o arginare le truffe di queste persone allora anche tu sarai il prossimo ad essere fregato e forse 4 risate non te le farai più!

e lascia perdere i santi !
    30/11/2012 04:30 #1406 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao TIGRA_16V,

Hai fatto denuncia presso la polizia postale ? se non l'hai fatta falla portando tutte le prove che hai raccolto e comunicala alla persona in questione.

Digli che sei disposta a restetuire i giochi, dopo che hai ricevuto il rimborso.

Tienici aggionati.
    Tempo creazione pagina: 0.195 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.