€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa ps4 Kijiji.it con bonifico

20/06/2018 18:47 #13292 da Vasco90
  • Vasco90
  • [Vasco90]
  • Avatar di Vasco90 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa ps4 Kijiji.it con bonifico è stato creato da Vasco90
    Ciao a tutti sono nuovo. Scrivo perché credo di aver subito una truffa online per una ps4, annuncio trovato su Kijiji. Il presunto truffatore si dovrebbe chiamare Matteo, non metto il cognome, e ha ricevuto i miei soldi con un bonifico bancario. Mi ha indicato residenza, data di nascita e iban e risulta avere il conto presso la banca di Milano. 
    Capisco che PayPal tutela di più ma credevo di aver preso tutte le precauzioni del caso in quanto ho chiesto foto e video della consolle. 
    Detto questo, la cosa strana è che il venditore mi ha anche mandato una ricevuta di spedizione tramite mail boxes etc con tanto di lettera di vettura, che però ancora oggi, trascorsa una settimana, non risulta essere attiva per alcuna spedizione. 
    Su mia richiesta il venditore risponde su WhatsApp che ci sono stati problemi di smistamento e che gli dicono arriverà entro questo venerdì. 
    Fatto ciò, il venditore mi blocca su WhatsApp e non risponde alle chiamate. 
    Io mi chiedo, perché dopo che hai truffato devi continuare a prendere ij giro il povero malcapitato???

A parte la denuncia come posso muovermi? 
    21/06/2018 14:02 - 21/06/2018 14:04 #13296 da bugg2018

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da bugg2018 al topic Truffa ps4 Kijiji.it con bonifico
    ''Mi ha mandato la ''presunta'' ricevuta'' però non ti ha mandato nessun codice di spedizione... quindi la ricevuta e fakes!
    Ultima Modifica 21/06/2018 14:04 da bugg2018.
    21/06/2018 14:20 #13297 da Vasco90
    • Vasco90
    • [Vasco90]
    • Avatar di Vasco90 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da Vasco90 al topic Truffa ps4 Kijiji.it con bonifico
    Il codice di spedizione c'è ma non risulta attivo. 
    22/06/2018 00:21 #13305 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa ps4 Kijiji.it con bonifico
    Ciao Vasco90

Tutto quello che ti ha mostrato il truffatore è finto.
    Una soluzione adottata da due utenti del forum è stata quella di perseguire il truffatore trovando i suoi annunci, e li facevano bloccare per poi avvisare il truffatore che erano loro, alla fine il truffatore non riuscendo più a truffare a restituito ai due i soldi truffati solo per essere lasciato in pace a truffare.
    Tempo creazione pagina: 0.198 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.