€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA CANON 6D KIJIJI MAI SPEDITA

07/03/2018 15:58 #12950 da allec
  • allec
  • [allec]
  • Avatar di allec Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 3

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA CANON 6D KIJIJI MAI SPEDITA è stato creato da allec
    Decido di acquistare una CANON 6D su kijiji.it, da un profilo denominato MIKE, di Olbia. Dopo aver chiesto informazioni circa la spedizione tramite Whatsapp (Numero: 338*****311), ci accordiamo perchè io gli faccia un bonifico di metà dell'importo, cioè 330€, prima della spedizione dell'oggetto. Intanto il venditore cancella l'annuncio su Kijiji, perchè, in teoria, non più disponibile. Mercoledì 21/02/2018 effettuo un bonifico di 330 € a tale FEDERICO G***** con codice IBAN IT27V03******************52.
    Appena comunicatogli l'avvenuto bonifico mi comunica che appena ricevuto l'accredito avrebbe spedito entro un giorno.
    Dopo due giorni senza alcuna notizia, lo ricontatto e mi dice che avrebbe spedito il sabato mattina.
    Inutile dire che dopo sabato, quindi ad accredito ricevuto, non si è fatto più sentire.
    Quindi mi ha risposto fino a che non a ricevuto l'importo, sempre con una certa lentezza, poi non se ne è più preoccupato.
    A questo tale avevo anche chiesto ulteriori foto della macchina ed un VIDEO che mi dimostrasse che la macchina che mi vendeva era funzionate e lui mi ha spedito tutto.
    Da mie ricerche il numero che mi ha fornito, risulta intestato ad un certo Antonino.
    Il numero cellulare che mi ha dato è identico a quello dato a questo utente che ha denunciato un fatto analogo CANON 80D

Si tratta di un truffatore professionista che utilizza diversi nomi e IBAN, se avete notizie ulteriori scrivete, bisogna fermarlo.
    Ringraziano per il messaggio: lluic
    07/03/2018 16:05 #12951 da Fabio123

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 4

• Risposta da Fabio123 al topic TRUFFA CANON 6D KIJIJI MAI SPEDITA
    Se non è ancora stato processato dalla sua banca puoi chiedere la revoca dal bonifico. www.google.it/amp/s/www.laleggepertutti.it/127309_come-annul...onifico-bancario/amp
    Ringraziano per il messaggio: allec
    07/03/2018 16:11 #12952 da allec
    • allec
    • [allec]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da allec al topic TRUFFA CANON 6D KIJIJI MAI SPEDITA
    Il bonificol'ho fatto il 21 febbraio, lui ha già ricevuto l'accredito. Non posso più revocare il bonifico.
    07/03/2018 19:21 #12958 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA CANON 6D KIJIJI MAI SPEDITA
    Ciao allec

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, speriamo torni utile ad altre possibili vittime. Se i dati del truffatore sono finti sarà difficile recuperare il tuo.

Hai sporto denuncia alla postale ?
    Ringraziano per il messaggio: allec
    08/03/2018 00:35 #12962 da allec
    • allec
    • [allec]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da allec al topic TRUFFA CANON 6D KIJIJI MAI SPEDITA
    Si, certo.
    Tempo creazione pagina: 0.234 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.