€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa sul sito kijiji con iphone 6s 64 gb

14/07/2017 10:11 - 14/07/2017 14:55 #12022 da roxmay
  • roxmay
  • [roxmay]
  • Avatar di roxmay Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa sul sito kijiji con iphone 6s 64 gb è stato creato da roxmay
    In data 18/06/2017 scrivo ad un inserzionista sul sito di annunci Kijiji per acquistare un Iphone 6S 64 GB tale Vera identificata come 3fott3cv92inu..La persona che ha risposto alla mia domanda di informazioni si è identificata come V********* C****** (email v*******.c******@libero.it) e ha detto che Vera è sua madre (ha detto di vivere a Siena,suo padre è imprenditore nel campo del fotovoltaico e si chiama V*******,ha un fratello).Ha detto di studiare farmacia all’Alma Mater a Bologna.In data 21/06/2017 ho acquistato 3 codici PIN Paysafecard da un tabaccaio a Milano per inviare l’anticipo.La venditrice ha accreditato sul suo conto paysafe numero 25********52 i 60 € .La persona riferisce di aver spedito con POSTE ITALIANE e codice KZ718641463IT Come si può vedere il prodotto risulta consegnato a Milano mentre io vivo a Cinisello Balsamo.ma non c’è alcuna indicazione né di chi l’ha inviato né di chi doveva riceverlo,oltre all’anomalia della spedizione non da Siena ma dalla provincia di Grosseto.Ha un parente che lavora in SDA probabilmente era una consegna per un’altra persona.Io chiaramente non ho ricevuto alcun prodotto.Le poste italiane non consentono al destinatario di chiedere la prova di consegna,solo al mittente e i dati del mittente vengono comunicati solo alle forze dell’ordine (ho sporto reclamo per questo).Alla richiesta della prova di invio con i suoi dati e i miei dati ha detto che non ha più la prova di invio e che è “al mare” anzi si è molto alterata per la “mancanza di fiducia”,oltre a esprimere varie offese personali del tutto ingiustificate.Mi ha dato tutti dati falsi
    C******* V********* , residente in Siena CAP 53100 , tel. 32*******23.Ha anche parlato di un fidanzato napoletano con parenti che vendono prodotti di marca falsi a livello "professionale",mi ha mandato su whatsapp varie foto di Rolex falsi venduti dai suoi congiunti.Ha come famiglia un tenore di vita sembra molto elevato,chiaramente con le truffe è più semplice permettersi un certo tipo di vita.Ha probabilmente tenuto la cifra della truffa bassa per evitare di essere perseguita sapendo della depenalizzazione del reato di truffa da cui articolo 640.I reati sono diversi: diffamazione,sostituzione di persona,truffa,detenzione di somme altrui illecita e probabilmente un giro di vendite di falsi e di false vendite di rilievo tra lei e quelli che sono nella sua famiglia o come parenti acquisiti.Ho querelato e ho anche sporto reclamo alle poste per via dei tracking a disposizione della truffatrice e dell'impossibilità di avere notizie su reale mittente e destinatario di una spedizione
    Ultima Modifica 14/07/2017 14:55 da luxlux.
    14/07/2017 12:33 - 14/07/2017 14:56 #12023 da roxmay
    • roxmay
    • [roxmay]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da roxmay al topic truffa sul sito kijiji con iphone 6s 64 gb
    ecco qui a chi doveva essere consegnato il famoso pacchetto tale g***** s****** anche se il primo destinatario è indicato come tony.Una ladra squallida spero la prendano lei e la banda di ladri dei suoi parenti e affini
    Ultima Modifica 14/07/2017 14:56 da luxlux.
    14/07/2017 14:58 #12024 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa sul sito kijiji con iphone 6s 64 gb
    Ciao roxmay

Grazie per la segnalazione, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Al 99% avrà dato falsi dati, la carta dove ha incassato i soldi può essere utile per cercare di risalire a lei.

Quando hai sporto querela, era già conosciuta come truffatrice ?
    14/07/2017 15:10 #12025 da roxmay
    • roxmay
    • [roxmay]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

salve e chi lo sa perchè certo ha dato dei dati falsi e cmq al cellulare rispondeva quindi immagino sia intestato a lei,quando ho fatto denuncia in polizia ho lasciato una chiavetta con tutto quello che avevo a mia disposizione.E' chiaro che abbia una rete di appoggio importante perchè il tracking me lo ha dato immediatamente appena si è decisa la compravendita e mi ha chiesto anticipo per spese di spedizione e assicurazione "del prodotto costoso" per poi dar colpa alla SDA per il furto dell'oggetto.Lei diceva che ha fatto l'errore di scrivere il contenuto vero del pacco (pacco nel vero senso della parola).Tutte palle.Ha un cugino credo in SDA e questo qui le da i tracking oppure potrebbe essere una sua vera spedizione (alle poste ho fatto reclamo dopo secoli che cerco di sapere chi ha fatto sta benedetta spedizione e cosa ne ottengo? solo il destinatario e non so come interpretare ci sono 2 nomi pensavo si potesse indicare 1 solo destinatario.Evidentemente mi sbagliavo,io faccio solo spedizioni regolari e si sa chi sono.Il mio nome e cognome è vero al contrario di quello di altra gente.Non capisco perchè le poste in caso di truffa non mi diano i dati completi della spedizione,manca il mittente che mi farebbe capire anche se fosse proprio una spedizione di altri o se era una delle sue.Ha pure mandato il video mentre impacchetta il telefono e meno male che è di buona famiglia.Non sapevo che le ragazze benestanti dovessero rubare sui siti di annunci,si presume i soldi li abbiano (forse perchè li rubano agli altri).Cmq chiaramente la paysafecard non mi da i dati dell'intestataria di quella carta e sono sicura che a seguito della depenalizzazione del reato di truffa vedendo l'entità del furto la mia querela sarà cestinata.Peccato che questa di minifurti ne fa parecchi sicuramente con tecnica collaudata e da sempre dati falsi a tutti così le varie denunce non possono risalire alla medesima persona.Libero non da di chi sia la mail,per conoscere intestatario cell occorre avvocato o polizia.Solita storia,per avere un po' di giustizia in questo paese bisogna essere ricchi e farsi le indagini preliminari da se.Non è sfortunatamente il mio caso.Vorrei solo che una persona che sembra studi e forse avrà una laurea sia indicata per quello che è non una cittadina onesta.Si capisce perchè questo paese è allo sbando.A me il cellulare serviva perchè pochi giorni prima me lo fece cadere un ladro vicino alla metropolitana,spingendomi a terra per rubarmi il portafoglio.In pieno giorno prima di mezzogiorno,una delle tante cose belle di questo paese!
    14/07/2017 15:15 #12026 da roxmay
    • roxmay
    • [roxmay]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

ho sporto querela prima x via telematica sul sito della polizia postale il 24 di giugno e poi il 26 presso la polizia di cinisello balsamo
    non nutro molte speranze che considerino il caso come interessante,vedranno i 60 euro e penseranno che è una piccola cifra,sarà tutto cestinato anche se questa qui sta truffando tanta gente.Ho messo il suo cellulare su tellows ieri e ci sono già 55 visualizzazioni.Non è certo un caso.Solo che qui si vede sempre il caso particolare e non generale.Volevo inserire un'altra denuncia oggi una cosa anche più grossa ma il sistema mi inibisce l'invio come mai?
    Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.