Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Domanda truffa su kijiji

truffa su kijiji 15/03/2017 22:35 #11859

• nu92
  • Avatar di nu92 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Prima ho fatto il bonifico e gli ho mandato la ricevuta poi è andato in posta a spedire..cmq quello che mi frena è che ci rimetto sempre ancora io da 250 andiamo a finire a 500 fra avvocato e biglietti per andare li..alla fine non si sa nemmeno se mi rimborsa..
Da una parte lo voglio fare solo perché è un truffatore è si merita questo,l altra mi frena perché mi costerà...cmq grazie di avermi risposto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

truffa su kijiji 16/03/2017 09:08 #11860

• SaugKing
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Vai all'ufficio postale dove è in giacenza il pacco. Se è l'ufficio dove ti servi di solito, probabile che qualche impiegato ti conosca, quantomeno di vista. Spiega la situazione e chiedi solo di vedere il pacco per recuperare i dati del mittente. Meglio ancora se lo fotografi. Non dovrebbero farti problemi.
Poi aspetti che il pacco torni al mittente, provi a contattare un ultima volta il truffatore e quindi ti rechi alla postale a fare la denuncia.
La denuncia devi farla, non serve avvocato, non costa nulla e intanto vedi che succede. Successivamente hai tutto il tempo per decidere cosa fare ed anche per tirati indietro se vuoi. Se lasci correre, fai solo un favore a chi ti ha truffato.

Ultima Modifica: da SaugKing.

truffa su kijiji 16/03/2017 11:10 #11861

• nu92
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
il pacco è tornato al mittente ma anche nome e via erano falsi infatti è rimasto in posta a Pescara..

truffa su kijiji 16/03/2017 12:43 #11862

• SaugKing
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Quello che non capisco è perché prendersi la briga di spedire un pacco quando i soldi li aveva già intascati. Poteva semplicemente sparire senza sprecare i soldi della spedizione. E' una manovra abbastanza strana.

truffa su kijiji 16/03/2017 22:23 #11875

• nu92
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
no allora..Ho fatto il bonifico ha voluto la ricevuta ma i soldi li riceve il giorno dopo..Ha fatto il pacco perché se no io bloccato il bonifico capito?cmq mi ha fregato solo perché il bonifico lo posso bloccare solo nello stesso giorno..Comunque prima di lui ne avevo stamani 4 e lui mi ha fregato sulla tempistica di tempo del bonifico

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi