€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Nuova Truffa su kijiji

21/07/2016 17:13 #11101 da Valet
  • Valet
  • [Valet]
  • Avatar di Valet Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Nuova Truffa su kijiji è stato creato da Valet
    Salve a tutti. Voglio informarvi della mia esperienza. Sono stata truffata su kijiji in quanto, stupidamente, pensando fosse un annuncio serio e affidabile, ho mandato i soldi sulla sua postepay. Avevo già fatto acquisti in questo modo senza alcun problema, ma forse continuare a fidarmi delle persone, mi è andato contro.
    Volevo acquistare un cell a poco prezzo e dopo una serie di email scambiati con questo tizio che si faceva chiamare "Andrea Puntocellulari" e avendo chiesto alcune informazioni e rassicurazioni, ho mandato i soldi sulla sua carta ed è sparito.
    Facendo una serie di controlli e ricerche, sono riuscita a scoprire il vero nome e cognome del truffatore che non so se posso scrivere. Sono riuscita a risalire a lui tramite il suo codice fiscale. Su Kijiji si faceva chiamare Andrea, come scritto sopra, e tra le informazioni, risultava provenire da Marmora, nel cunese. In realtà ho scoperto che è originario di Messina ma vive a Gessate, si chiama Fabrizio N******* . Poi se si può lo scrivo, nei prossimi post.
    Il numero di carta postepay è 5313 **** **** **76 e il codice fiscale è NRD***********58D.
    Fate attenzione! Spero di poter aiutare qualcuno con questo post.
    21/07/2016 19:48 #11104 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Nuova Truffa su kijiji
    Ciao Valet

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima.

Riesci a scriverci quanto ti ha truffato? in questo modo aggiorno la lsita, se vuoi scrivere i dati penso io a moderarli
    21/07/2016 20:31 #11105 da Valet
    • Valet
    • [Valet]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Valet al topic Nuova Truffa su kijiji
    Mi ha truffato 130 euro. Posso scrivere tutti i dati e nome e cognome senza censura?
    22/07/2016 19:32 #11107 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Nuova Truffa su kijiji
    puoi scriverli ma devo moderarli
    23/07/2016 11:38 - 24/07/2016 21:11 #11110 da Valet
    • Valet
    • [Valet]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Valet al topic Nuova Truffa su kijiji
    Va benissimo. Intanto io li scrivo.
    Premetto che il nome e cognome reali, sono riuscita a scoprirli con il programma che decodifica i codici fiscali. E vorrei aggiungere, che negli ultimi due giorni, l'ho trovato su facebook, o meglio, gli ho scritto su facebook perchè molte delle informazioni che ho trovato riconducono a questo tizio ma lui, invece di preoccuparsi che potrebbe esserci una persona che truffa e che tutte le informazioni portino a lui, ha risposto in modo arrogante e schivo. Gli avevo solo chiesto se poteva aiutarmi a capire se dovevo cercare un'altra persona ma non volendomi nemmeno aiutare, sono arrivata alla conclusione che possa essere davvero lui il truffatore. Vi do tutte le informazioni e LuxLux le può moderare:

Nome e cognome: F******* N*******
    di: Gessate (Milano)
    nato a: Messina
    numero postepay: 53** **** **** **76
    codice fiscale: NRD*********158D

Ricordo che su kijiji si faceva chiamare "Andrea Puntocellulari" e diceva di essere di Marmora, provincia di Cuneo.
    Ultima Modifica 24/07/2016 21:11 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.209 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.