€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Possibile truffa?

20/06/2016 23:04 #11031 da Mau91
  • Mau91
  • [Mau91]
  • Avatar di Mau91 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Possibile truffa? è stato creato da Mau91
    Salve a tutti,

sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta. Vi illustro la mia situazione: ho da poco acquistato dei fumetti su kijiji e ingenuamente, visto il valore non troppo elevato della merce, ho pagato effettuando una ricarica postepay. Dopo aver effettuato il pagamento verso le 10 del mattino, il venditore in questione non si è più fatto sentire fino alle 10 di sera dove mi chiede urgentemente di dargli il mio numero di cellulare perchè necessario per la spedizione con corriere. Secondo voi si nasconde una potenziale truffa? Il venditore dispone già del mio nome e cognome più indirizzo di casa. Corro rischi particolari a dargli anche il numero di cellulare? Vi ringrazio per la vostra attenzione e disponibilità.
    20/06/2016 23:37 #11035 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Possibile truffa?
    Ciao Mau91

Anche a me sembra strano che chieda il tuo numero di telefono, alla fine fine bastano solo i tuoi dati per la spedizione. Prova a chiedergli il tracking e foto del pacco che deve spedire e vedi come reagisce.
    22/06/2016 17:16 #11036 da Mau91
    • Mau91
    • [Mau91]
    • Avatar di Mau91 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Mau91 al topic Possibile truffa?
    Fortunatamente la merce è arrivata come stabilito. Era solo il venditore ad essere lento a rispondere e a non essersi spiegato bene. La prossima volta starò comunque attento a non dare il numero di postepay. Vi ringrazio comunque per la risposta e complimenti per questo forum davvero molto utile!
    25/06/2016 13:21 #11038 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Possibile truffa?
    Figurati, siamo contenti di poter essere di aiuto.
    Tempo creazione pagina: 0.229 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.