€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa samsung galaxy s6 edge

19/03/2016 01:54 #10640 da XxIleniaxX
  • XxIleniaxX
  • [XxIleniaxX]
  • Avatar di XxIleniaxX Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • orgogliosa, testa dura e troppo curiosa.

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: 14 Ott 1982
  • truffa samsung galaxy s6 edge è stato creato da XxIleniaxX
    Salve.. ieri ho fatto un acquisto online tramite il sito kijiji.. una persona che vendeva un Samsung Galaxy S6 Edge gold a 300€.. a succo ho fatto il pagamento sulla PostePay ma è da stamattina che non mi risponde e credo mi abbia bloccato il numero, se provo a chiamare con il mio numero oppure in anonimo mi da sempre occupato.. sono convinta che è una truffa.. cosa posso fare? .sad. .cry.
    19/03/2016 21:09 - 19/03/2016 21:09 #10644 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa samsung galaxy s6 edge
    Ciao XxIleniaxX

Sporgi denuncia, ma difficilmente rivedrai i tuoi soldi, versare su una postapay e come fare una donazione e difficilmente risalgono al truffatore se ha usato dati fittizi.

Tienici aggiornati.
    Ultima Modifica 19/03/2016 21:09 da luxlux.
    20/03/2016 09:26 #10646 da XxIleniaxX
    • XxIleniaxX
    • [XxIleniaxX]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da XxIleniaxX al topic truffa samsung galaxy s6 edge
    ma tramite i dati PostePay non si puo risalire a questa persona? oppure il suo numero di cellulare? sporgere denuncia a sto punto non serve a molto se voglio recuperare i miei soldi .cry. .cry.
    20/03/2016 21:25 #10647 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa samsung galaxy s6 edge
    Certo che è possibile risalire all'intestatario della postapay e dove ha ritirato i soldi, tutto dipende da chi lo vuole dire, perchè ha la carica che può permettergli di dirtelo.

Altro problema è che se non denunci il truffatore continuerà a pensare: che bello !!! truffiamo tutti, tanto nessuno denuncia.

Nello stesso tempo non recuperi il tuo. Il meccanismo sembra studiato per far in modo che tu pensi in questa maniera, non vedi o non credi in una giustizia e di conseguenza la tua denuncia non porta a nulla.

Per questo l'italia viene più volte considerata il paese delle banane.

il mio consiglio è di denunciare tutte le truffe che incontri nella tua vita.
    21/03/2016 11:24 #10649 da XxIleniaxX
    • XxIleniaxX
    • [XxIleniaxX]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da XxIleniaxX al topic truffa samsung galaxy s6 edge
    .shame. guarda che è prima la polizia a smontare le persone.. sai a me cos hanno detto? ?! SIGNORA NON SERVE A NIENTE, QUELLI CHE AVETE SONO DATI FASULLI.. dimmi a sto punto cosa devo pensare e sentirmi io? io comunque la denuncia la faccio ma con la sicurezza che tanto come dice la polizia non serve a molto...
    Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.