€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa per vendita MacBook Pro

28/01/2016 18:15 - 28/01/2016 23:09 #10169 da Panpiter
  • Panpiter
  • [Panpiter]
  • Avatar di Panpiter Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa per vendita MacBook Pro è stato creato da Panpiter
    Buonasera ,
    Segnalo per evitare che altri possano incappare in questo trauma, una truffa a mio carico per una vendita segnalata sul sito kijiji di un MacBook Pro da parte di un tizio di nome G******* s******* nato nell'aprile 79 a salemi in provincia di Trapani. Codice fiscale SP**********700 X che mi ha contattato con il numero cellulare 34*****416. Attenzione che a me ha spillato 500euro. Inoltre facendo un giro su internet ho trovato che ha già truffato altre persone utilizzando lo stesso nome.
    Ultima Modifica 28/01/2016 23:09 da luxlux.
    28/01/2016 20:15 - 28/01/2016 20:17 #10170 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Truffa per vendita MacBook Pro
    Non sei la sola vittima di questo tizio. Pensa che circa 1 anno e mezzo fa, su un giornale siciliano a quel numero di cellulare corrispondeva il seguente annuncio: "novità affascinante solare, massaggi completi, tutti giorni, riservatissimo". Evidentemente ora ha cambiato settore.
    Se puoi spiegare meglio la dinamica della truffa a beneficio di tutti, fai cosa utile. Ovviamente devi poi rivolgerti alla postale. Vedi inoltre se riesci a metterti in contatto con altri truffati, l'unione in questi casi fa la forza.
    Ultima Modifica 28/01/2016 20:17 da SaugKing.
    Ringraziano per il messaggio: Panpiter
    28/01/2016 20:22 #10171 da Panpiter
    • Panpiter
    • [Panpiter]
    • Avatar di Panpiter Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Panpiter al topic Truffa per vendita MacBook Pro
    Il mascalzone in questione, mi ha fornito tutto quello che gli avevo richiesto! Foto del Pc, fattura e dati personali! Sul l'annuncio riportava il nome di Dario e alla mia domanda perché lui fosse Giuseppe mi ha risposto che Dario era il fratello! L'individuo inoltre ha provato s minacciarm! La denuncia è già depositata e l'avvocato farà il resto, spero che la segnalazione sul web sia utile per non incappare in questo tizio! Grazie
    28/01/2016 23:09 #10174 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa per vendita MacBook Pro
    Ciao Panpiter

Tienici aggioranti
    Tempo creazione pagina: 0.332 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.