€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Acquisto Moto da CROSS KTM 65

27/01/2016 12:07 - 28/01/2016 03:44 #10131 da Massimo
  • Massimo
  • [Massimo]
  • Avatar di Massimo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Acquisto Moto da CROSS KTM 65 è stato creato da Massimo
    Giorni indietro precisamente il 22/0172016, contattavo un certo G****** D****** per l'acquisto di una moto da cross ktm 65. Il primo contatto disponibilissimo, poi subito dopo ho avuto dei sospetti, in quanto non rispondeva Mai alle Mie chiamate, chiamate che effettuava Lui (mi richiamava appena rimetteva dentro la scheda che sostituiva al momento). Mi facevo inviare i documenti e codice iban per poter effettuare il bonifico, comunque insospettito decido di mollare l'acquisto.
    Giorno 25/01/2016 viene pubblicato un nuovo annuncio di una Moto ktm 65, da parte di un certo Michael. di BOLZANO, Contattavo il venditore e a primo momento disponibilissimo. Propongo di pagare la moto nel momento della ricezione, lui mi dice di no, mi offre la possibilità di pagare il 50% come acconto e il saldo alla consegna. Tutto bello, Mi faccio mandare i documenti e vedo una carta D'identita con nome assolutamente diverso, M***** G***** residente in Sardegna, mi manda anche il codice iban. A questo punto mi viene una grande curiosità, che faccio...... Vado a confrontare i codici iban dei DUE, è risultano UGUALI IDENTICI.
    Fate Molta Attenzione!!
    Ultima Modifica 28/01/2016 03:44 da luxlux.
    28/01/2016 03:44 #10154 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Acquisto Moto da CROSS KTM 65
    Ciao Massimo

Grazie per la segnalazione, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.
    Tempo creazione pagina: 0.540 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.