€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa online

22/01/2016 17:04 #10047 da francy74
  • francy74
  • [francy74]
  • Avatar di francy74 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa online è stato creato da francy74
    Salve,ho risposto privatamente a un annuncio di un tablet su kijiji ,ci siamo contattati su WhatsApp. Gli ho fatto una ricarica poste pay ,e non si è fatto più sentire,ho la foto del c.f. della poste pay il nome e il cognome e il n.di cellunare. Come potete aiutarmi, vorrei recuperare i miei soldi. Grazie
    22/01/2016 21:12 - 22/01/2016 21:15 #10048 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Truffa online
    Un aiuto concreto si può dare prima dell'acquisto, dopo purtroppo è tardi. Ormai i soldi questo te li ha presi e a meno che non te li restituisca spontaneamente, c'è poco da fare se non denunciare il tutto alla polizia postale. I dati in tuo possesso quasi certamente sono falsi oppure rubati a un poveraccio che non c'entra nulla ma comunque fai fare i necessari accertamenti alle forze dell'ordine. E non fare mai piu' ricariche postepay o bonifici a gente che non conosci. In bocca al lupo.
    Ultima Modifica 22/01/2016 21:15 da SaugKing.
    24/01/2016 00:54 #10055 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa online
    Ciao francy74

Riesci a dirci quanto ti ha truffato?
    Tempo creazione pagina: 0.358 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.