€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Playstation su Annunci (kijiji)

14/01/2016 03:57 - 15/01/2016 09:58 #9952 da nickinthemusic
  • nickinthemusic
  • [nickinthemusic]
  • Avatar di nickinthemusic Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Playstation su Annunci (kijiji) è stato creato da nickinthemusic
    .ops. un certo f**** b****** di verona via Pio XII *** mi ha venduto una playstation 4 .. ho parlato con lui tramite whatsapp.. ..poi ci siamo sentiti telefonicamente... su Whatssapp aveva foto profilo con il suo cane...
    pagato con bonifico bancario quindi presumo che i dati sono giusti.. forse potrebbe avere un omonimo a verona.. cmq.. con bonifico postale non può essere una persona "inesistente"
    cosa mi consigliate di fare
    Ultima Modifica 15/01/2016 09:58 da luxlux.
    14/01/2016 09:35 - 14/01/2016 09:39 #9954 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Playstation su Annunci (kijiji)

nickinthemusic ha scritto: pagato con bonifico bancario quindi presumo che i dati sono giusti.. forse potrebbe avere un omonimo a verona..cmq.. con bonifico postale nn puo essere una persona "inesistente"
    cosa mi consigliate di fare

I dati del conto sono sicuramente giusti .look_down. , il problema è capire chi c'e' dietro. Probabilmente hai inviato i soldi ad una carta postepay evolution dotata di iban. Queste carte vengono aperte dai truffatori con dati falsi o rubati a persona ignara. Magari questo tipo di Verona esiste sul serio, ma non ha niente a che fare con colui che ti ha truffato e quindi sei punto e daccapo.
    Ti consiglio come prima cosa si verificare l'iban in tuo possesso su questo sito: it.ibancalculator.com/iban_validieren.html
    Questo ti permetterà di capire con piu' precisione dove sono andati a finire i soldi.
    E dovresti spiegare anche un pò meglio i particolari dell'acquisto: quando hai acquistato, se il tipo ti ha fornito copia di documenti personali, cos'è successo dopo: è sparito, ti ha bloccato su whatsapp ecc.
    Ultima Modifica 14/01/2016 09:39 da SaugKing.
    14/01/2016 12:42 - 15/01/2016 09:59 #9956 da nickinthemusic
    • nickinthemusic
    • [nickinthemusic]
    • Avatar di nickinthemusic Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da nickinthemusic al topic Playstation su Annunci (kijiji)
    I suoi dati :
    Io sono b****** F**** (via pio xII *** VR)
    Conto banco posta s.p.a VR
    Iban IT1********************7932

C siamo parlati telefonicamente ..
    Poi continuato su whattsapp X scambio dati ..
    Ora penso mi abbia bloccato su whattsapp che nn ricevo suo stato .. Nn vedo accesso.. Nulla ..
    Ultima Modifica 15/01/2016 09:59 da luxlux.
    14/01/2016 14:03 - 15/01/2016 10:00 #9958 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Playstation su Annunci (kijiji)

nickinthemusic ha scritto: I suoi dati :
    Io sono b****** F**** (via pio xII *** VR)
    Ora penso mi abbia bloccato su whattsapp che nn ricevo suo stato .. Nn vedo accesso.. Nulla ..

Infatti ti ha proprio bloccato. Purtroppo è una truffa. Questa persona (o forse il tipo che utilizza indebitamente il nome di questa persona) ha già colpito in precedenza:

www.denunceitaliane.it/forum/truffe-online/1736-f-b-truffa-ps4.html

Nome, cognome e indirizzo esistono davvero. Ma potrebbe anche essere una persona a cui hanno rubato i dati e che non c'entra niente.
    Devi fare una denuncia alla polizia postale, ma prima passa alle poste con i dati del tipo (vai nel box dove fanno i servizi finanziari) e vedi se possono darti qualche informazione in più. Magari c'e' una remota possibilità di recuperare i soldi.
    Ultima Modifica 15/01/2016 10:00 da luxlux.
    15/01/2016 10:04 #9964 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Playstation su Annunci (kijiji)
    Ciao nickinthemusic

Grazie per la segnalazione, riesci a dirci quanto hai pagato?

Tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.165 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.