€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA MONOLOCALE V****** S****** 450 EURO 335 8*****4

12/07/2014 12:15 - 19/10/2018 02:35 #5744 da vietri
  • vietri
  • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Dovevo essere a milano per una cura di RADIO per mia moglie; ho trovato su kijiji.com una mansarda, ho concordato il prezzo e versato le 450 euro per 5 settimane a milano; ma arrivati a milano mi sono recato all'indirizzo e non c'era nessuna a mansarda e nessun intestatario; il problema è che ho dato anche i mie doc.ti per la denuncia alla questura della locazione; ad oggi mi è stato promesso il rimborso ma ancora nulla;
    i dati sempre se veritieri e non frutto un furto di identita’ :
    Locazione mansarda arredata, di quanto foto precedentemente arredata, sita in Mxxxxx in via Mxxxx Rxxx xx di proprietà cointestata tra il sottoscritto: Vxxxxxx Sxxxxxx, nato a Novara il xx -xx -xx, codice fiscale vnd sfn xxxxx xxx2h, carta identità n au 05xxxxx
    +39 335 8xxxxx4
    Ultima Modifica 19/10/2018 02:35 da luxlux.
    13/07/2014 00:34 #5747 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao vietri

Dispiace per la situazione che stai vivendo e per la truffa subita.

Prova a bloccare il pagamento, e sporgi denuncia prendendo quante più informazioni puoi in questura.

Se posso permettermi di darti un consiglio visto che il male che state combattendo lo vissuto in prima persona attraverso i miei cari, e purtoppo l'informazione per noi è arrivata tardi, ma esisto delle cure che non voglioni si diffondano. Nel 2011 ho caricato il video che trovi sotto, magari trovi delle informazioni che possono servirti. La cosa importante è l'acidità e alcalinità del nostro corpo che non deve essere troppo acida e questo fattore dipende da cosa mangiamo e da com'è inquinato il luogo dove viviamo.

www.youtube.com/watch?v=H4S5JCBkVaY
    10/08/2014 12:32 #5978 da cdalc

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Mi scusi vorrei per cortesia saperne di più , ho appena acquistato un veicolo da questa persona e solo in un secondo momento ci siamo accorti i documenti non sono tutti in regola , cortesemente mi scriva se è riuscito poi a chiudere la questione con lui .
    Grazie Dal Col Claudio
    10/08/2014 13:33 #5979 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao cdalc

Prova a chiedere alla polizia o carabinieri, se è un truffatore seriale avrà già altre denuncie e nel caso sporgi la tua di denuncia. Ha pagato molto il veicolo ?
    10/08/2014 14:54 #5980 da vietri
    • vietri
    • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• CIAO SI HA PER LO MENO 50 DENUNCE
    HA PRESO CAPARRE PER IMMOBILI DA VENDERE MAI VENDUTI, ECC ECC.;
    IO HO FATTO REGOLARE DENUNCIA MA COME SAPETE SERVE A POCO FACCIAMOLO SAPERE IN RETE PER NON FARGLI FARE AFFARI; IL SOGGETTO OPERA ANCHE COME DJ CON UN NOME D'ARTE, MANDAMI EMAIL CHE TI SCRIVO TUTTO IN CHIARO.
    Tempo creazione pagina: 0.334 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.