€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA EBAY ANNUNCI :(

04/11/2013 22:43 - 05/11/2013 05:29 #3981 da mau7
  • mau7
  • [mau7]
  • Avatar di mau7 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: 01 Gen 1995
  • TRUFFA EBAY ANNUNCI :( è stato creato da mau7
    Salve a tutti, ho trovato questo sito molto valido, spero possiate aiutarmi al meglio.
    Sono stato molto ingenuo, volevo acquistare un iphone col vetro rotto a 80€ ma non accettava paypal, lei mi scrisse che per venirmi incontro essendo una donna sposata con figli ecc.. e non volendo ricevere una denuncia per truffa era disposta a dividere in due tranche il pagamento (45+45 spedizioni incluse)
    Allora mi sono fidato.. e stamattina, dopo aver effettuato il primo pagamento di 45 ad un tabaccaio ricaricandole la postepay, le ho mandato la foto della ricevuta e non mi ha piu risposto alle mail dalle 12:00 mentre prima rispondeva abbastanza presto.
    A questo punto mi sono rassegnato di aver preso una truffa, mi sarà da lezione ma vorrei risolvere al meglio la situazione.

Allora premetto che sono un giovane ragazzo e voglio informarmi bene sul da farsi, quindi ancora non ho sporto denuncia lo farò al più presto, anzi mi consigliate dove? Carabinieri, Polizia Postale..??
    Ho i suoi dati. Spero non sia un furto d'identità perchè altrimenti sarebbe difficile trovare il truffatore.
    Seguendo le vostre istruzioni ho tracciato la mail e l'IP risulta essere a Redmond, Washington USA.
    E il codice fiscale corrisponde al nome che mi hanno fornito.
    Solo che l'annuncio su ebay è sparito, e diceva di essere di Lecce, ma il codice fiscale dice che è Nata a Roma..
    I soldi penso ormai sia impossibile recuperarli vero? Almeno una denuncia alla persona giusta la vorrei fare.

Indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Codice Fiscale: DNxxxxxxxxxxx01C
    Carta intestata a: CARMELA Dx Axxxxxx
    N. Carta: 40xx xxxx xxxx xx07
    Ultima Modifica 05/11/2013 05:29 da luxlux.
    05/11/2013 05:28 #3982 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA EBAY ANNUNCI :(
    Ciao mau7

Devi sporgere denuncia presso la polizia postale, porta con te quante più info hai del truffatore. Chiedi se è già conosciuta e vedi cosa ti dicono. Successivamente potresti citarla in giudizio, tutto dipende se la trovi o se sono dati fittizi.
    Tempo creazione pagina: 0.255 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.