€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Insultato e maltrattato dalla guardia di finanza nell'aereoporto di Perugia

04/11/2012 21:22 #1284 da Luca
  • Luca
  • [Luca]
  • Avatar di Luca Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • In data 8/09/2011 alle ore 11.00 nell'aereoporto S.Egidio a Perugia, io sottoscritto Luca Proculo Gentile dopo aver consigliato ad una signora di non avvicinare troppo il suo neonato alla bocca del cane della guarda di finanza vengo immediatamente insultato e chiamato "pazzo" dal un finanziere. Dopo di che vengo avvicinato da un altro finanziere in borghese con il cartellino "custom" N.36 dicendomi che dovevano farmi un controllo e avrei dovuto seguirli all'interno dei loro uffici.
    Sono stato trattenuto fino alle ore 12.30 ore e dopo aver visto che non c'era niente di irregolare ho subito varie aggressioni verbali, mi dicono anche urlando: "la prossima volta che ci vedi devi cagarti addosso".
    Decisi di sporgere denuncia per agressione verbale, ma il Finanziere con il cartellino numero 36 mi dice che non e' possibile.
    Passato il check-in chiedo al maresciallo della polizia di fare denuncia ed anche lui mi dice che non e' possibile.

Distinti Saluti.
    14/07/2013 09:03 #3132 da Fabio Del Toro
    • Fabio Del Toro
    • [Fabio Del Toro]

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 3

• Caro Luca,

per questo caso e per qualunque altro caso del genere vale UNA e solo UNA regola:

si parla se ci sono le PROVE,

dunque, se dici e racconti cose che sono domostrabili allora è un conto e dunque fai tutte le denunce che vuoi, magari presso le opportune sedi, se invece vieni e racconti cose e fatti non dimostrabili ( c'erano altre persone ? ci sono testimoni ??? ) allora è meglio per te e per tutti che non dici e scrivi nulla altrimenti metti nei guai te e gli altri.

Di abusi di potere e " bullismo da divisa " probabilmente ne è piena la storia e pieno il mondo ( Bolzaneto docet ) però i processi si fanno con le prove altrimenti, ti ripeto, denunciare senza poter dimostrare è farsi del male da soli.

Cordialmente

Fabio
    14/07/2013 16:04 - 14/07/2013 23:30 #3134 da Luca
    • Luca
    • [Luca]
    • Avatar di Luca Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Ciao Fabio,

Prima di tutto ti ringrazio per l'interessamento, capisco il tuo orientamento a consigliarmi per eventuali procedure giudiziarie.
    Io però credo che sia comunque importante denunciare questi eventi anche senza prove, dove per denunciare voglio intendere il semplice informare e far sapere alla comunità.

Sarrebbe molto negativo non parlare di queste vicende per la sola ragione di non avere prove.
    Sarebbe una vera sconfitta, per la legalità onestà e una vittoria per l'omertà .
    Ultima Modifica 14/07/2013 23:30 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.967 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.