€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Denuncia fake a polizia postale, tempi di attesa?

11/10/2018 23:53 - 11/10/2018 23:54 #13711 da Federiko88g
  • Federiko88g
  • [Federiko88g]
  • Avatar di Federiko88g Autore della discussione

• Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Un saluto a tutti ;-)

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Federiko88g al topic Denuncia fake a polizia postale, tempi di attesa?
    Buonasera ragazzi!!
    Vi aggiorno:
    Il mio avvocato mi ha ancora detto che il PM sta pensando se riaprire l'indagine o no...
    io ovviamente gli ho detto di risollecitare...
    sotto questo punto di vista quindi non ho ancora nessuna novità rilevante!

però per quanto concerne  il verificare e visionare come mi avete suggerito anche voi ( anche per un mio promemoria personale  e per sapere il tutto nel dettaglio anche io )...
    sia via sms che via mail successivamente, gli ho chiesto di inoltrarmi tutte le carte inviate di tutto quello che ha fatto e i vari documenti ricevuti, avvisi ecc...
    ma non mi ha ancora risposto...o meglio mi ha risposto solamente che quanto prima farà un altro accesso in procura ( e per me va benissimo ovviamente ) però non mi ha detto nulla riguardo il mio quesito delle "carte" da inviarmi...
    ma io cliente ho diritto di visionarle o è a discrezione dell'avvocato?
    scusatemi la domanda stupida ma è sempre bene confrontarsi!
    Un saluto a tutti ^^

Federiko ;-)
    Ultima Modifica 11/10/2018 23:54 da Federiko88g.
    12/10/2018 12:10 #13714 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Federiko88g

Grazie per l'aggiornamento, secondo me hai tutto il diritto di vedere cosa ha fatto il tuo avvocato.

Purtroppo molti avvocati tendono alla disonestà con i loro clienti.

La mia ad esempio ha "lavorato" e alla mia richiesta della fattura (700€) diceva sempre che non c'era problema, ma non ha mai fatto questa fattura nonostante io abbia insistito tanto per averla sia telefonicamente che di persona ma ancora nulla, tutto in nero e chi si è visto si è visto. (per quel po di lavoro che ha fatto per me, naturalmente perdendo la causa).

Spero non sia anche il caso del tuo avvocato.
    Ringraziano per il messaggio: Federiko88g
    12/10/2018 16:12 - 12/10/2018 20:31 #13717 da Federiko88g
    • Federiko88g
    • [Federiko88g]

• Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Un saluto a tutti ;-)

• Risposta da Federiko88g al topic Denuncia fake a polizia postale, tempi di attesa?
    Ciao Lux :-)
    Grazie per il tuo consiglio e il tuo parere...
    infatti sì hai ragione, provo a rimandargli una mail chiedendogli di visionare il tutto ( che poi gli dissi che anche via mail poteva inviarmele per farmele vedere )

Mannaggia mi dispiace che hai avuto una situazione spiacevole chiedendoti 700 euro e tra l'altro tutto in nero
    ( io anche con il mio ho insistito per la fattura...cosa che dovrebbe avvenire in automatico alla prima richiesta senza dover ripetere o ricordare più volte...cosi dovrebbe essere la vera professionalità )

Sì infatti speriamo non sia così anche nel mio caso...
    io insisto nel voler visionare il tutto...

Mi va benissimo ovviamente che vuole fare un altro accesso in procura per sapere se il PM ha deciso di riaprire l'indagine,
    ma anche per un mio promemoria e per una mia conoscenza a livello personale ci tengo a sapere e vedere tutto ciò che ha fatto avendolo pagato!

Grazie ancora
    A presto
    Un abbraccio
    Federico

Federiko ;-)
    Ultima Modifica 12/10/2018 20:31 da luxlux.
    14/10/2018 04:39 #13729 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • A presto, speriamo risolvi con l'avvocato.
    13/12/2018 18:08 - 13/12/2018 18:10 #13790 da Federiko88g
    • Federiko88g
    • [Federiko88g]

• Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Un saluto a tutti ;-)

Buonasera a tutti!
    Attualmente non ho ancora aggiornamenti, la cosa che non capisco è perché nonostante abbia richiesto diverse volte al mio avvocato sia via mail che sms di visualizzare la documentazione ( anche inviandomele via mail ) delle varie carte e domande/risposte inviate e ricevute....lui non mi risponde!
    L’unica volta in cui mi ha risposto si era scusato per il ritardo scrivendomi che era appena venuto a Roma dopo un udienza che aveva fuori Roma.
    Ma della mia richiesta nonostante i solleciti e i messaggi ancora nulla.
    Un avvocato è tenuto a far vedere il lavoro fatto oppure è a sua discrezione che voi sappiate?
    Grazie
    Federico

Federiko ;-)
    Ultima Modifica 13/12/2018 18:10 da Federiko88g.
    Tempo creazione pagina: 0.656 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.