€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Cosa faccio? Sono stato colpito dagli Zingari a TO

27/05/2011 12:30 #182 da Zingarito
  • Zingarito
  • [Zingarito]
  • Avatar di Zingarito Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Mi trovavao a percorrere Corso Grosseto a Torino, quando nel controviale all’anglolo di Via Ala di Stura,

una Punto Blu cobalto davanti a me prima parcheggia e, quando passo io, decide di venirmi addosso.

Mi raggiunge e io mi fermo; constatando il danno chiedo di fare il CID e mostrarmi la patente,

mi chiedono dei soldi per far aggiustare la macchina ( 50 euro ).

Al mio “ Forse è meglio che chiamiamo la polizia “ , scappano.

All’interno, c’erano un ragazzo di intorno ai 20 anni, una donna a fianco che sembrava incinta

E dietro un vecchio che si copriva la faccia. Sicuramente erano Zingari avevano tutti i connotati

Non sono riuscito a prendere il numero di targa, ma alcuni miei colleghi mi hanno detto che è capitato anche a loro.

Adesso come faccio e a chi chiedo i danni ? Mi potete per cortesia dire come mi devo comportare ?

Grazie

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    27/05/2011 13:46 #183 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Zingarito,

Se non hai la targa diventa difficile risalire al proprietario e se l'auto è rubata lo diventa ancora di più.

Se vai in questura e fai una denuncia con relativa descrizione, credo che verrà inviata alle auto delle forze dell'ordine che pattugliano le strade e magari esce fuori da qualche parte.

La denuncia andrebbe comunque fatta per presentarla all'assicurazione ed eventualmente poter essere risarcito.

Cerca di vedere se sul posto dove è avvenuto l'incidente ci sono telecamere tipo quelle al semaforo o presso dei negozi.

Se è successo già a qualcuno ed è stato denunciato magari sono già incorso delle indagini e con la tua denuncia potresti essere di aiuto, almeno questo è il mio pensiero e io farei così.

Tante altre strade non credo che ci siano, potresti provare ad andare in giro per la zona e magari trovi l'auto ed avvisi le forze dell'ordine.

Non è molto ma spero ti sia di aiuto.
    Tempo creazione pagina: 0.238 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.