€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Persecuzione da parte delle forze dell'ordine

11/01/2014 12:19 - 11/01/2014 12:45 #4447 da Magnetar
  • Magnetar
  • [Magnetar]
  • Avatar di Magnetar Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Persecuzione da parte delle forze dell'ordine è stato creato da Magnetar
    Sono anni che vengo perseguitato da polizia e carabinieri e questo solo perchè anni fa durante un controllo sono stato controllato perquisito (esito negativo) e accecati dalla rabbia per non aver trovato nulla su cui appigliarsi ho subito un'aggressione fisica da parte di 4 agenti all'interno della caserma,chiedevo di essere soccorso ma mi è stato negato e quando sono stato rilasciato dopo circa 1 ora mi recavo al pronto soccorso che riscontrava vari ematomi,ecchimosi e una lesione del timpano sx .Ho denunciato l'accaduto presso la polizia di stato e da quel giorno per anni ho ne subite di ogni tipo da queste persone,ho addirittura alcuni kg di documentazione scritta di tutte le volte che ho subito ripercussioni,per potermi privare della patente di guida sono arrivati ad accusarmi di attività mafiose in modo tale da poter applicare la sorveglianza speciale che prevede la revoca della patente. Questi gran bxxxxxxx dxxxxxxxxxi in 10 anni hanno rovinato la mia vita,sono disoccupato da piu di 6 anni e mi è stato negato un legale di ufficio mediante gratuito patrocinio perchè accusato di essere un mafioso e di disporre di varie fonti di reddito e quindi adesso non posso piu nemmeno difendermi dalle puttanate che stanno mettendo in piedi. Mi sono rivolto piu volte alle istituzioni ma mai nessuno si è interessato della cosa. Voglio mettere in atto una provocazione,visto che per loro sono un mafioso voglio autodenunciarmi e costituirmi e confessare tutti i miei delitti ma lo farò solo con il procuratore antimafia in persona..così finalmente qualcuno mi ascolterà. Se qualcuno ha un'idea o un suggerimento per uscire da questo inferno ne sarei grato. Help me!!!
    Ultima Modifica 11/01/2014 12:45 da luxlux.
    11/01/2014 12:55 #4448 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Persecuzione da parte delle forze dell'ordine
    CIao Magnetar,

Non è una situazione facile quella che hai raccontato e condiviso con noi. Uniche cose che mi vengono in mente è quella di riuscire a parlare con un giudice e come vorresti fare tu con un procuratore antimafia, oppure portare in processo presso il tribunale europeo.
    it.wikipedia.org/wiki/Tribunale_dell%27Unione_europea

La situazione è molto delicata, cerca di trovare prove che possano dimostrare la tua innocenza e che possono essere usate in tribunale.
    Ringraziano per il messaggio: Magnetar
    11/01/2014 14:28 #4460 da Magnetar
    • Magnetar
    • [Magnetar]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Magnetar al topic Persecuzione da parte delle forze dell'ordine
    Grazie per il suggerimento,davvero non so più cos'altro fare,io vivo in una città del sud di 100.000 abitanti circa e quindi in un contesto sociale dove si conosce tutto di tutti perciò chiunque volendo può risalire alla realtà dei fatti e non impiegherebbe più di 3 ore.Questo non è mai stato fatto ma è sempre stato preso in considerazione quello che hanno dichiarato per anni questa cricca di persone che ha fatto terra bruciata intorno a me e che adesso solo la verifica di inquirenti esterni e imparziali può ribaltare le loro accuse e restituirmi qul po di dignità che potrei ancora salvare perchè centinaia di persone della mia città conoscono abbastanza bene la situazione ma non posso certo citarli come testimoni. Se io fossi un mafioso come dicono un procuratore antimafia che fa bene il proprio mestiere dovrebbe conoscere il mio nome e i miei delitti e se non li conosce vorrei presentarmi e fare amicizia con tutti i loro così almeno sapranno che c'è un mafioso in più da combattere e che inaspettatamente vuole costituirsi
    11/01/2014 14:44 #4462 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Persecuzione da parte delle forze dell'ordine
    Se il fenomeno e conosciuto a molti, non sarà difficile trovare prove, magari pizzicarli con le mani nella marmellata..
    Quando succedono cose così, credo sia utile attivarsi in proprio per cercare prove. Un po come sta succedendo per i processi legati a questo sito internet, nel nostro caso le prove sono materiale virtuale e quindi di facile ricerca.

Nel tuo caso le prove sono atti illeciti che vengono compiuti (almeno credo di aver capito così) sarebbe utile poter avere qualcosa di tangibile su una situazione come la tua, da poter sottoporre a qualche autorità dai sani principi e far capire così la tua buona fede per un possibile intervento, almeno io la penso così, ma magari mi sbaglio.
    22/01/2014 10:57 #4536 da Magnetar
    • Magnetar
    • [Magnetar]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Magnetar al topic Persecuzione da parte delle forze dell'ordine
    Non la pensi male,sarebbe molto facile e veloce accertarsi della realtà dei fatti soprattutto nel mio contesto dove tutti e dico tutti conoscono la mia storia personale ma a loro ha sempre fatto comodo non muoversi in questo senso anche perchè tutto sta succedendo proprio per volontà loro e quindi per questi animali sarebbe un controsenso cercare la verità. Non dimentichiamoci che tutto è cominciato dopo una perquisizione con esito NEGATIVO conclusasi con percosse,aggressioni di ogni tipo e lesioni varie documentate dal pronto soccorso..quindi a loro questo stato di cose va benissimo,addirittura ieri mattina il mio legale d'ufficio (che mi era stato assegnato facendo richiesta di gratuito patrocinio perchè non percepisco reddito) mi ha comunicato che appunto il gratuito patrocinio mi è stato sospeso perchè i bastardi corrotti hanno dichiarato che io dispongo di vari redditi provienti da attività mafiose...questa è l'ultima infamata che ho ricevuto in questo anno 2014 perchè vogliono anche impedirmi di difendermi. Altro che attività mafiose,se non fosse per i miei familiari che mi stanno aiutando sarei a dormire sotto un ponte e la cosa grave è che questi bastardi corrotti e delinquenti la conoscono la verità ma continuano a perseguitarmi. Mi hanno privato della patente di guida,mi hanno affossato economicamente,mi hanno tolto la dignità e adesso mi impediscono anche di poter dimostrare il contrario.. questo che hanno messo in piedi è un reato peggiore dell'omicidio,io li sbatterei in galera e butterei la chiave e spesso mi chiedo con quale coraggio riescano a sedersi a tavola,pranzare e guardare in faccia i loro figli sapendo di essere delle merde del genere. Scusa lo sfogo e grazie per la risposta...tu dicevi di raccogliere delle prove ma in una condizione da disoccupato è difficile anche riuscire a mettere in movimento la propria macchina con tutte le spese che comporta figuriamoci attivarsi per cercare delle prove quanto mi costerebbe e peserebbe,questo dovrebbe essere un compito del mio legale ma adesso come ti dicevo non ho più nemmeno un legale. CiaoLuxlux,vi terrò informati
    Tempo creazione pagina: 0.214 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.