€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Reclamo per arretrati di Nonna

10/05/2011 02:42 #163 da Kemet
  • Kemet
  • [Kemet]
  • Avatar di Kemet Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Reclamo per arretrati di Nonna è stato creato da Kemet
    sono uno studente di 20 anni, abito a Bovalino provincia di Reggio Calabria e studio medicina a Messina, ho la fortuna di avere ancora in vita e di dividere il mio tempo libero con una nonna di ottantacinque anni che mi ha incaricato di scrivere la presente per portare a conoscenza un fatto a dir poco strano che ha visto come protagonista proprio lei l’unico aggancio al mio passato, l’unica nonna ancora in vita. Nel mese di maggio del 1993 è morto mio nonno e poco tempo dopo mia nonna ha fatto ricorso all’I N P S per ottenere delle differenze che le spettavano sulla pensione di reversibilità, di tale ricorso si è occupato un patronato che adesso lei non è nemmeno in grado di ricordare quale fosse, ma le cui pratiche legali venivano gestite dall’OMISSIS, con studio a R.C. e che una volta alla settimana riceve a Locri. Il 22 febbraio 2008 l’avvocato ha inviato a mia nonna una comunicazione avente per oggetto: Decreto ingiuntivo per differenze spettanti su pensione reversibilità dal giugno 93 al dicembre 96. Dal contenuto si apprendeva che il Pretore del Lavoro di Locri, aveva r