€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda C*****.it assicurazone online da evitare.

04/09/2013 20:50 - 05/09/2013 18:40 #3511 da armamari
  • armamari
  • [armamari]
  • Avatar di armamari Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • C*****.it assicurazone online da evitare. è stato creato da armamari
    Ho sospeso una polizza per un mesetto e mezzo per risparmiare qualche soldo durante la mia assenza dall’Italia. Al ritorno mando il modulo per la riattivazione e mi trovo una mail dove esigono 25 euro di diritti amministrativi per l’attivazione. Premetto che questa cifra NON è scritta né sulle FAQ alla voce sospensione-attivazione, né sulla pagina WEB del sito dedicata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla sospensione-attivazione né sull’informativa contrattuale alla voce sospensione - attivazione. Appare SOLO alla voce “diritti amministrativi”, naturalmente il tutto in caratteri microscopici, come al solito si usa col sistema truffaldino comune e in malafede (controllare per credere!). E, altrettanto naturalmente mi è toccato pagare.
    Dopo il pagamento mi inviano la copertura provvisoria per la riattivazione e , sorpresa: la scadenza è invariata. Ossia ho sospeso l'assicurazione per un mese abbondante, mi hanno estorto 25 euro di diritti amministrativi per la riattivazione e la scadenza rimane la stessa? Ma sono o non sono dei ladri patentati? Ma allora A CHE SERVE SOSPENDERLA?
    Sul sito della Conte.it si legge :
    "Qualora la sospensione duri più di 90 giorni, cioè la data di riattivazione sia successiva al 91° giorno, la data di scadenza della polizza viene prorogata di un periodo pari alla durata della sospensione." MA IN NESSUN PUNTO SPECIFICA COSA SUCCEDE SE LA RIATTIVAZIONE VIENE FATTA PRIMA DEI 90 GIORNI, ed ecco che scatta la truffa!
    Già in passato avevo avuto problemi assai rognosi con grande perdita di tempo e denaro per un’altra mia vettura (ora assicurata con la mooolto più seria Gxxxxxxx) dove le deficienze burocratiche e umane avevano toccato il TOP: assistenza schifosa, promesse non mantenute, documenti non inviati, inefficienza, ecc..
    Vien da sé che alla scadenza me ne andrò a gambe levate da questi traffichini azzeccagarbugli..
    DA EVITARE ASSOLUTAMENTE, SI ATTACCANO A QUALSIASI COSA PUR DI TOGLIERTI I SOLDI. CHE SCHIFO!
    Ultima Modifica 05/09/2013 18:40 da luxlux.
    05/09/2013 18:43 #3514 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic C*****.it assicurazone online da evitare.
    Ciao armamari, grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Putroppo questi cavilli contattuali sono sparsi un po su tutto il mercato. Non sanno più dove prendere soldi. Dipsiace per loro che sicuramente perdono clienti uno dopo l'altro.
    07/09/2013 17:29 - 09/09/2013 00:53 #3532 da stefano.az

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da stefano.az al topic C*****.it assicurazone online da evitare.
    Salve. Anche io qualche anno fa ho avuto una pessima esperienza con Cxxxx.it. Praticamente dopo aver inviato documenti e pagamento non mi veniva rilasciata la polizza in quanto "in fase di proposta - accettazione". Dopo una decina di giorni, con tutti i documenti e le varie mail alla mano, sono andato presso la loro sede dichiarando che non me ne sarei mai andato, una sorta di sit in praticamente, invitandoli a ridarmi i soldi oppure farmi la polizza o anche chiamare la polizia. Nel giro di pochi minuti ho avuto la mia polizza! La sconsiglio vivamente a tutti. Alla scadenza ovviamente ho cambiato compagnia assicuratrice. Saluti
    Ultima Modifica 09/09/2013 00:53 da luxlux.
    09/09/2013 00:54 #3540 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic C*****.it assicurazone online da evitare.
    Però che assicurazione poco assicurante :-)
    Tempo creazione pagina: 0.151 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.