€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su ebay

13/12/2012 14:20 #1479 da emigau
  • emigau
  • [emigau]
  • Avatar di emigau Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa su ebay è stato creato da emigau
    Ho appena fatto un acquisto su ebay dal venditore cellmania.2012. Dopo aver effettuato il pagamento con poste pay il venditore ha risposto dicendo che ha spedito l'oggetto. Dopo poche ore sono apparse sul suo profilo 2 feedback negativi dove lo si denunciava per truffa. Da quel momento ho provato a contattarlo senza alcuna risposta.
    Andrò a fare denuncia presso la polizia postale.
    Diffidate sempre dei venditori senza feedback e non pagate mai con poste pay.
    Saluti.
    13/12/2012 18:33 #1482 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su ebay
    Ciao emigau, grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Hai aperto una contestazione su ebay ? sulla vendita non andata a buon fine ?
    13/12/2012 18:40 #1483 da emigau
    • emigau
    • [emigau]
    • Avatar di emigau Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da emigau al topic Truffa su ebay
    l'ho fatto ma per il momento non ho avuto risposta. Sabato mattina vado a fare denuncia presso la polizia postale ma la cosa demoralizzante è che mi hanno già detto che non ci sono speranze.
    Avete altri suggerimenti?
    Grazie e cordiali saluti.
    13/12/2012 21:48 #1486 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su ebay
    non è detto che non ci sono speranze. Bisogna fare comunque denuncia e poi portare in trubunale il truffatore. E se non si presenta, alla fine del processo diventa latitante, e se non paga perchè nullatenente, subirà comunque un sequestro di beni e per ultimo risulterà all'interno delle black.list di banche e società di credito.

Io ti consiglio di farla e di far valere i tuoi diritti e vedere cosa ne esce fuori.
    Tempo creazione pagina: 0.149 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.