Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda TRUFFA I PHONE 8 EBAY VENDITORE SICIALIANO P****** T*******

TRUFFA I PHONE 8 EBAY VENDITORE SICIALIANO P****** T******* 26/01/2018 18:22 #12591

• kraken93
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Scusate il ritardo nella risposta, ma non avevo le notifiche del topic. Sono stato truffato per una cifra di 380 euro. Comunque io ho due dei suoi numeri di telefono (388*****95, 327*****23) e in più quelli che si trovano in giro su internet riferiti al suo nome.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da luxlux.

TRUFFA I PHONE 8 EBAY VENDITORE SICIALIANO P****** T******* 26/01/2018 19:10 #12596

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 367
Grande kraken93, da quando invio email per rispondere ai vari topic aperti, sei stato tra i più veloci a rispondere, massimo rispetto, per me.

Se volete condividere dati sensibili legati a persone o aziende condivideteli in privato magari con una email dove scrivervi. A breve modererò i dati inserti.

TRUFFA I PHONE 8 EBAY VENDITORE SICIALIANO P****** T******* 26/01/2018 21:36 #12608

• Pellegrini
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Figurati se risponde.....ormai i soldi li ha presi....ora non ha più interessi....!?!?

TRUFFA I PHONE 8 EBAY VENDITORE SICIALIANO P****** T******* 26/01/2018 21:55 #12614

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 367
Scusami Pellegrini, è quasi scontato che dopo aver truffato elimini ogni cosa che possa far risalire a lui.

Ho scritto una email a kraken93 per cosa ? almeno sentitevi in privato e decidete la cosa più giusta..

Aiutarvi ed unirvi per risolvere, forse non rientra nel DNA Italiano.

TRUFFA I PHONE 8 EBAY VENDITORE SICIALIANO P****** T******* 26/01/2018 22:06 #12616

• Pellegrini
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Hai ragione, comunque se può servire a qualcosa io ho un po’ di informazioni riguardo all’elemento. La mia e-mail e’ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Moderatori: SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.284 secondi